Quali sono le nuove uscite su Netflix nel mese di dicembre 2020? Tra i nuovi titoli c’è anche la quarta parte dell’amata serie di Sabrina.
Netflix: quali solo le nuove uscite di dicembre 2020?
L’ultimo mese dell’anno è quasi arrivato e ciò significa che nuovi film e spettacoli Netflix sono in arrivo. Di seguito, abbiamo condiviso l’elenco completo delle novità su Netflix a dicembre 2020.
1 dicembre
Auguri di Natale di Angela
I film delle vacanze che ci hanno creato
Ci saranno alcuni iconici film natalizi, tra cui Elf e The Nightmare Before Christmas.
3 dicembre
Chico Bon Bon and the Very Berry Holiday
Tudo Bem No Natal Que Vem
Netflix: le nuove uscite il 4 dicembre 2020
Selena: la serie
Selena: The Series sarà uno degli spettacoli Netflix più visti dell’anno. La serie racconta la storia della vita della pop star Selena Quintanilla. Christian Serratos interpreta Selena nella serie Netflix.
The Great British Baking Show: Holidays stagione 3
Natale Crossfire
Leyla Everlasting
Capitan Mutanda Mega Blissmas
Mank
Mank sarà un grande successo su Netflix. Il film è diretto dal creatore di Mindhunter, David Fincher. Il film racconta la storia della realizzazione di Citizen Kane, scritto da Herman J. Mankiewicz e diretto da Orson Welles.
Netflix: le nuove uscite il 5 dicembre 2020
Detenzione
Mighty Express: A Mighty Christmas
8 dicembre
Sig. Iglesias
Super Monsters: i Super Monster Helpers di Babbo Natale
9 dicembre
Alice in Borderland
Se ti piace l’azione, Alice in Borderland è la nuova serie che fa per te. È basato sul manga con lo stesso nome e sarà una corsa sfrenata.
Netflix: le nuove uscite l’11 dicembre 2020
Il ballo di fine anno
The Prom è un nuovo film Netflix di Ryan Murphy. È basato sull’omonima opera teatrale e ha un cast incredibile con Meryl Streep, Nicole Kidman, Andrew Rannels, James Corden, Keegan-Michael Key e altri.
Ashley Garcia: Genius in Love: Christmas
The Big Show Show: Natale
14 dicembre
Piccole cose graziose
Tiny Pretty Things è basato sull’omonimo libro di YA di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton. È un dramma dance per adolescenti simile a Pretty Little Liars.
16 dicembre
Anitta: Made in Honorio
18 dicembre
Black Bottom di Ma Rainey
Black Bottom di Ma Rainey è basato sull’omonima opera teatrale di August Wilson. Ha un cast incredibile con Chadwick Boseman, Viola Davis, Colman Domingo, Michael Potts, Glynn Turman, Dusan Brown e Taylour Paige.
A casa per la stagione natalizia 2
23 dicembre
Cielo di mezzanotte
25 dicembre
Bridgerton
Bridgerton ha tutte le caratteristiche per un grande successo su Netflix. È basato sulla serie di libri con lo stesso nome di Julia Quinn e prodotto da Shondaland. Inoltre, è uno dei primi progetti a cui Shonda Rhimes ha iniziato a progettare con Netflix e sarà narrato da Julia Andrews.
Netflix: le nuove uscite il 31 dicembre 2020
Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 4
Gli episodi finali di Chilling Adventures of Sabrina arrivano su Netflix a Capodanno. Netflix ha cancellato la serie prima dell’uscita della seconda parte della stagione 2.