Netflix ci ha regalato un inizio estate pieno di feels , sorprese , emozioni ed attese. Fra Stranger Things e La Casa de Papel, è diventato il nostro migliore amico estivo. Ma dopo quste serie tanto attese quanto imperdibili, ecco cosa ci regala per Agosto.
Leggi anche : Le nuove serie tv netflix di giugno!
2 Agosto-Dear White People (terza stagione)
Il trailer parla chiaro:
“Saremmo noiosi e prevedibili come una terza stagione di Netflix”
La serie affronta la tematica del razzismo in un college americano. A quanto pare, le novità saranno tante.
2 Agosto-La vita dopo i figli
Tre madri si uniscono e diventano mostri invadenti delle vite dei loro figli. Il tutto per vendicarsi della loro indifferenza durante il giorno della mamma. Il film si presenta frizzantino ed irriverente.
2 Agosto- She-Ra and the Princesses of Power (terza stagione)
Torna la terza stagione della serie anni ottanta revival incentrata su She-Ra. A quanto pare , la principessa affronterà un viaggio alla scoperta delle sua radici.
5 Agosto- Ci mancava solo Nick(seconda stagione)
Nick è una ragazzina di 13 anni che però cela delle sconvolgenti abilità da truffatrice. Con l’inganno, si infiltra nella famiglia Thompson, convinta che fossero colpevoli di averle rovinato l’esistenza. Qui scopre però affetto e amore.
8 Agosto- Wu Assasins
Kai Jin è uno chef che eredita dai cento monaci leggendari i poteri, i volti e la forza. Tra una pentola ed una ricetta, si ritrova a salvare la Chinatown di San Francisco da un nemico tremendo: suo padre.
8 Agosto-The Naked Doctor
La serie giapponese racconta l’incredibile storia di Toru Muranishi : l’imprenditore che, contro il moralismo e la censura, rivoluzionò l’industria pornografica.
9 Agosto- Glow (terza stagione)
Le Gloriose Lottatrici del Wrestling trasferiscono il loro show a Las Vegas. Qui, oltre al successo, le attendono problemi e verità.
9 Agosto- Le ragazze del centralino (quarta stagione)
La erie tv spagnola ha spopolato a livello mondiale. Racconta la dura lotta di un gruppo di donne centraliniste durante gli anni trenta: una lotta per avere diritti e protezione sul lavoro.
9 Agosto- Sintonia
La serie tv brasiliana racconta di tre giovani ragazzi delle favelas che cercano, con la musica, di sfuggire al loro certo destino di criminalità.
9 Agosto- The Family
Il documentario ci mostra la realtà di The Family: l’organizzazione religiosa che sembrava collegata al sistema politico statunitense. Questo però va contro uno dei precetti base della Costituzione Americana: la divisione fra stato e chiesa.
16 Agosto- Mindhunter (seconda stagione)
ue facoltosi detective dell’FBi inventano ed introducono un nuovissimo ed intelligente metodo per rintracciare i serial killer.
21 Agosto- American Factory
Il documentario è già conosciuto ed è stato acclamato nonostante la polemica mossa alla retorica di Trump. Racconta la storia di un imprenditore cinese che risolve la situazione inuna città dell’Ohio, particolarmente conosciuta per la sua industria automobilistica.
30 Agosto- Dark Crystal: La resistenza
Ispirandosi al film del 1982 di Jim Henson , unisce pupazzi d animazione digitale. Ambientato nel pianeta Thra, racconta la ricerca di un cristallo magica che, per queste creature magica , potrebbe salvare il loro mondo.