Netflix Aprile 2021: da “Zero” a “Madame Claude” ecco i titoli del mese

0
577
Netflix Aprile 2021

l catalogo primaverile di Netflix aprile 2021 si preannuncia ricco di novità. Tra i titoli più attesi del prossimo mese troviamo la prima stagione della serie italiana “Zero”, girata a Milano e “Madame Claude” il film ispirato alla storia dell’ex prostituta Fernande Grudet, diventata una delle donne più potenti di Francia. C’è da attendere invece ancora per la quinta stazione della Casa di Carta. Diversamente da quanto circolato su vari quotidiani nazionale, la data della messa in onda dell’ultimo capitolo della popolare serie tv spagnola non sarà 7 aprile. 

Nadine Labaki regista di “Les Invisibles” per Netflix

Le 3 serie tv Netflix più attese di aprile 2021

Tra le serie tv in arrivo sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, il 21 aprile debutterà la prima stagione della serie italiana “Zero”. Si tratta di una produzione italiana ambientata a Milano con protagonista un ragazzo dotato del super potere dell’invisibilità. Il giovane ignaro inizialmente delle sue doti sovrannaturali, si troverà ad affrontare nei bassifondi della periferia milanese innumerevoli pericoli che lo spingeranno a comprendere realmente di cosa è capace. 

Dal 23 aprile sarà la volta di “Tenebre e Ossa” (Shadow and Bone) un fantasy che racconta le vicende della soldatessa Alina Starkov alle prese con la ricerca di un misterioso e potente potere magico che è in grado di salvare il suo mondo.

La trama è tratta dal bestseller della scrittrice Leigh Bardugo e racconta le vicende di Alina costretta ad arruolarsi e a diventare una “Grisha” per salvare il suo paese minacciato dal potere oscuro di Faglia D’Ombra.

Il 14 aprile debutta su Netflix la sit-com “Papà non mettermi in imbarazzo”. La comedy affronta il tema del rapporto padre figlia e al centro della trama troviamo l’imprenditore Brian Dixon alle prese con la figlia adolescente Sasha. 

Seven Deadly Sins, tutte le stagioni su Netflix

“Madame Claude”: l’incredibile storia della “maîtresse della Repubblica”

Netflix Aprile 2021

Dopo la pellicola del 1977 diretta da Just Jaeckin e interpretata da Françoise Fabian, adesso è la volta di Netflix di misurarsi con l’incredibile biografia di “Madame Claude”, la donna che è diventata la “maîtresse della Repubblica”. 

Fernande Grudet è stata una delle più potenti e ricche custode di bordelli di Parigi negli anni ‘60. Tra i suoi ospiti si vocifera ci fossero anche personalità spicco come John F. Kennedy e Gianni Agnelli. La sua attività è andata avanti per oltre 10 anni, fino a che il giudice Jean-Louis Bruguière ha iniziato a smantellare l’organizzazione.

Il film è scritto e diretto dalla talentuosa Sylvie Verheyde mentre Madame Claude è interpretata dalla bellissima Karole Rocher

Commenti