NERVI Annuncia il Tour “E Poi Svegliarsi Presto” 2025

0
31

NERVI annuncia le prime date del tour 2025 dedicato a “E Poi Svegliarsi Presto”, il suo debutto discografico uscito il 29 novembre scorso per Pioggia Rossa Dischi.

Prime Date del Tour 2025 di NERVI: “E Poi Svegliarsi Presto”

Dopo il successo del suo debutto discografico, Nervi annuncia le prime date del tour 2025 dedicato all’album “E Poi Svegliarsi Presto”. Il tour inizierà a gennaio e si protrarrà fino a marzo, con sette appuntamenti in full band e tre concerti in solo. I fan avranno l’opportunità di scoprire dal vivo i brani che hanno riscosso un grande successo tra critica e pubblico.

Le Prime Date del Tour “E Poi Svegliarsi Presto”

Ecco il calendario del tour di Nervi per il 2025:

  • 30 gennaioArezzo – Malpighi Sofa
  • 31 gennaioMisano Adriatico (RN) – Messicano Indipendente
  • 08 febbraioPerugia – Spazio Modu (solo)
  • 15 febbraioSavona – Raindog House (solo)
  • 16 febbraioTorino – Magazzino sul Po
  • 17 febbraioCremona – Antica Osteria Del Fico
  • 18 febbraioMilano – Biko
  • 15 marzoPrato – Capanno 17
  • 26 marzoBrescia – Belafonte (solo)
  • 27 marzoVarese – Tumiturbi

L’Album “E Poi Svegliarsi Presto”

“E Poi Svegliarsi Presto” è il primo album di Nervi, uscito il 29 novembre 2024 per Pioggia Rossa Dischi. Il disco è una lettera aperta e riflessiva che esplora temi universali come la nostalgia, la frustrazione e la continua ricerca di autenticità. Con una fusione di dark pop e glam rock, Nervi descrive la sua generazione, sospesa tra sogni irrealizzati e realtà disilluse, esplorando il rapporto con la città, l’amore, la libertà e il fallimento.

Scopri di più su Nervi e il suo album: E Poi Svegliarsi Presto su Spotify.

La Focus Track: “STOMALE”

La focus track “STOMALE” è diventata un successo immediato, entrando nella playlist Sanguegiovane di Spotify poco dopo la sua uscita. Questo brano rappresenta perfettamente l’essenza dell’album, con il suo mix di intensità emotiva e ironia.

Ricerca di Significato, “E Poi Svegliarsi Presto” è Un Viaggio Interiore

Nel suo disco, Nervi racconta il conflitto interiore di una generazione che non è più giovane, ma nemmeno completamente adulta. Con un approccio onesto e crudo, esplora le contraddizioni della vita moderna, la fragilità delle relazioni e la costante ricerca di un significato che sembra sfuggire.

“In questo disco c’è il rapporto di una generazione con le città, la droga, il divertimento, la libertà, l’amore e il senso di colpa e il fallimento”, afferma Nervi. Il suo lavoro è un riflesso di quei momenti in cui la voglia di vivere a pieno si scontra con la realtà disillusa di ogni giorno.

Tracklist di “E Poi Svegliarsi Presto”

  1. La Vita Dei Sogni
  2. La Noia Mortale
  3. Quanto è Difficile Amarsi in una Grande Città
  4. Forse Siamo Troppo Magri
  5. STOMALE (focus track)
  6. Lady Tristesse
  7. Ciò Che Non Uccide Ferisce
  8. Bevi Troppo
  9. Blues Del Nove7
  10. Non Ho Sete
  11. E Poi Svegliarsi Presto feat. Juma

Biografia di NERVI

Nervi, il cui vero nome è Elia Rinaldi, è un artista emergente che proviene dall’underground fiorentino. Con una carriera musicale che si estende a livello internazionale, ha fatto il suo debutto solista nel 2019 e ha partecipato a diverse competizioni musicali, vincendo importanti premi come Primo Maggio Next, Musica da Bere e il Premio Buscaglione. Nel 2022 è stato uno dei concorrenti di X Factor nel team di Ambra Angiolini. Nel 2023 è stato finalista a Musicultura.

Il suo album “E Poi Svegliarsi Presto” segna un importante passo nella sua carriera, consolidandolo come una delle promesse più interessanti del panorama musicale italiano.

Instagram

https://spettacolo.periodicodaily.com/vincenzo-esordio-radiofonico-100-battiti-nun-pazzia/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here