La cantante spagnola Natalia Jiménez ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo “El Destino”, una canzone che la vede collaborare con il cantante messicano Carlos Rivera. La canzone portata al successo e che ha reso famosi Juan Gabriel e Rocío Durcal.
L’artista nel suo nuovo progetto discografico restituisce l’amore che ha ricevuto in tutti questi anni di carriera dal pubblico messicano dedicandogli un disco dal titolo “México de Mi corazòn” che uscirà in tutto il mondo il prossimo 30 agosto. All’interno dell’album la Jiménez sarà affiancata da artisti come Carlos Rivera, Paquita la del Barrio e dalla Banda MS.
Durante una recente intervista per un quotidiano americano, la Jiménez ha parlato dell’album e di quanto è entusiasta di questo suo lavoro e del fatto che ha interpretato grandi classici della tradizione messicana, registrando l’album con una band di mariachi.
Il primo estratto del nuovo lavoro discografico è il brano “El Destino”, uno dei tanti brani che fanno parte della memoria collettiva del popolo messicano e di tutti coloro che amano questa musica.
“Mexico of my heart” è composto da 15 brani, 14 dei quali con mariachi e uno in banda, tutti registrati dal vivo e con il pubblico. Un progetto con cui Natalia sognava sin dagli inizi con La Quinta Estación e ebbe il primo approccio con la musica messicana. “Quando ho iniziato a lavorare con Armando (Ávila) nei nostri dischi, si sono aperte le porte al meraviglioso mondo della musica messicana e non è stato possibile tornare indietro. Finalmente l’anno scorso ho deciso con il mio team di realizzare questo album e sono completamente felice di aver preso la spina e di farlo ”.
México de Mi corazòn – Tracklist
- Costumbers
- El Destino (feat. Carlos Rivera)
- Nos Lastimes Màs
- El Color de tus Ojos (feat. Banda MS)
- Amanenci de tu Brazos
- Te lo Pido Por Favor (feat. El Bebeto)
- La Gata baila la Lluvia
- Juro que nunca volvere (feat. Paquita la del Barrio)
- Algo Mas
- Ya lo Sé Que Tu Te Vas (feat. Pedro Fernandéz)
- Sombre…Nada Màs
- Te Sigo Amando
- La Cigarra (feat. Lila Downs)
- Me Muero
- Amor Eterno