Nasty Cherry: “Live Forever” è il nuovo singolo – Video

0
800

Il gruppo emergente delle ragazze angosciate ovvero le Nasty Cherry hanno appena pubblicato un nuovo brano dal titolo “Live Forever“, che abbatte i muri di isolamento e mostra una visione autentica e sicura di sé sulla vita delle ragazze. Charli XCX, che ha aiutato il gruppo a crescere all’interno della sua etichetta Vroom Vroom Recordings, ha scritto la giocosa interpretazione delle folli avventure della band. In un solo giorno, un team di produttori, Charli e Cherry Squad hanno creato questa melodia non raffinata che non ti impedirà di smettere di mettere in loop il brano. 


Il video musicale di accompagnamento parla piacevolmente del significato della canzone, in quanto presenta un viaggio nostalgico in un parco a tema in cui il gruppo ha messo insieme un montaggio di canto sincronizzato, divertimento senza sosta e follia sulle montagne russe. “Il video mostra un lato meno filtrato della band”, dice il compagno di band e regista del video musicale Georgia Somary. “Volevo che tutti noi venissimo visti come siamo. Siamo appena stati in un parco di divertimenti per il mio compleanno, abbiamo mangiato un sacco di sottaceti fritti e abbiamo girato i video per la maggior parte con i nostri telefoni, così è successo anche per due giorni all’interno dell’appartamento di Gabriette”.

Ancora molto sconosciute al pubblico italiano, “Live Forever” è il terzo singolo delle Nasty Cherry e arriva dopo la pubblicazione dei precedenti “Win” ed il più recente “What Do You Like in Me”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here