Nasce una nuova escape room a tema “Blair Witch”

0
221

Gli amanti del genere horror saranno entusiasti di sapere che sta per nascere una nuova escape room a tema “Blair Witch”. Il film dell’orrore prodotto dalla Lionsgate, tra i più amati degli ultimi tempi, farà da sfondo ad una nuova elettrizzante attrazione che si troverà a Las Vegas. La città americana dell’eccesso aprirà “Escape Blair Witch”, nel mese di luglio.


The Blair Witch Project: Recensione, Trama, Cast


Nasce una nuova escape room: il tema? “Blair Witch”

“The Blair Witch Project” usciva nelle sale cinematografiche nell’ormai lontano 1999. Recentemente, nel 2016, gli amanti del genere horror hanno potuto assaporare il sequel tanto atteso, “Blair Witch”, che ha riscosso moltissimo successo. È per questo motivo, per il grande seguito appunto, che a Las Vegas hanno deciso di inaugurare una nuova attrazione. Si tratta di un’escape room, ovvero quei luoghi in cui con amici è necessario trovare le soluzioni ai vari enigmi per uscire, completamente a tema “Blair Witch”.

L’attrattiva aprirà le porte ai più coraggiosi nel mese di luglio e i biglietti d’entrata avranno un costo di 44,99$. I giocatori si troveranno a dover fuggire da una casa centenaria che si trova in mezzo ad un bosco. Dovranno attraversare e superare le difficoltà presentate da 10 stanze diverse. Per farlo avranno un’ora di tempo. Inoltre i partecipanti saranno accompagnati durante tutta la paurosa avventura, da un attore in costume che potrà dare loro consigli e magari rassicurare i più timorosi. Sicuramente se ci si dovesse trovare nella città americana non si può non giocare. Ci si troverebbe direttamente all’interno del film!

Commenti