Narnia festival: tra musica, danza e teatro

0
243
la Scala di Milano



Dal 24 giugno torna il Narnia festival. Lo spettacolo a base di musica, danza e teatro. Volete scoprire insieme a noi tutti i dettagli del famoso evento?

Come si svolgerà quest’ anno il Narnia festival?


Torna dal 24 giugno il Narnia festival che quest’ anno sarà preceduto da alcune anteprime dedicate all’opera e all’arte vocale. Il luogo prescelto per il festival è Narni dove sarà anche presente un campus di perfezionamento artistico con partecipanti che arrivano da tutta Italia ma anche dall’estero. Quest’ anno poi oltre alla musica alla danza e al teatro ci saranno mostre e percorsi d’arte, oltre che attività culturarli e corsi per giovani talentusi pronti ad allietare il lieto festival.


Festa di Teatro EcoLogico


Gli eventi di quest’anno


Il Narnia festival è un noto evento che, arrivato oggi alla sua decima edizione, va avanti dal 2012 e ogni anno si svolge nel centro storico di Narni (Terni). Quest’ anno l’evento torna più ricco che mai con un cartellone pieno di concerti, balletti, spettacoli teatrali ma anche performance esposizioni ed eventi. Il programma dettagliato sarà annunciato marted’ 22 giugno alle ore 12 con una conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook @NarniaFestival. Il Festival sarà poi caratterizzato da tre momenti. Primo tra tutti il Narnia Festival Opera – Anteprime, una serie di spettacoli che apriranno il festival in cui tema principale sarà l’opera. Tra le varie anteprime ci sarà anche la nuova opera contemporanea Pietà del compositore americano Jake Landau. Il secondo momento sarà dedicato al Campus internazionale di alto perfezionamento con circa 200 ragazzi talentuosi italiani e non che dal 30 giugno frequenteranno corsi e masterclass di musica canto e danza, ma anche coreografie e recitazione. Il terzo ed ultimo momento sarà dedicato al Narnia festival 2021, che verrà inaugurato il 20 luglio con il concerto ”Destinazione…America”

Commenti