Narcos: Mexico ci sarà la terza stagione su Netflix?

0
316
Narcos Messico

Narcos: Mexico, quando è stato annunciato che avrebbe ricevuto una serie spin-off di reset, i fan dello show erano un po ‘scettici. Non solo la serie stava ottenendo una nuova rivisitazione, ma ha un nuovo cast, una nuova trama e persino un nuovo nome.

La serie narcos ha avuto successo?

Ricevendo un punteggio critico dell’85% e un punteggio del pubblico del 92% su Rotten Tomatoes, questa serie originale si è decisamente fatta un nome. Ma queste valutazioni sono sufficienti per garantire una terza stagione di Narcos: Messico?

Ci sarà una terza stagione di Narcos: Mexico?

Al momento ci sono due stagioni di Narcos: Mexico disponibili per lo streaming su Netflix. Ogni stagione ha 10 episodi e ogni episodio dura circa un’ora. Inoltre, il fratello maggiore della serie spinoff, Narcos, ha tre stagioni disponibili se desideri guardarlo prima. Ogni stagione ha anche 10 episodi. Inoltre durano circa un’ora. Sì, ci sarà una terza stagione della serie di successo. L’anno scorso è stato annunciato che la serie avrebbe rinnovato la stagione 3 su Netflix.

Quanti episodi ci saranno della terza stagione?

Il numero di episodi che dovrebbero essere nella terza stagione deve ancora essere annunciato, ma sulla base delle stagioni precedenti della serie originale, possiamo aspettarci circa 10 episodi.

Narcos: Mexico-Le riprese

Secondo What’s On Netflix, le riprese della terza stagione di Narcos: Mexico avrebbero dovuto iniziare nell’autunno del 2020, ma la pandemia potrebbe aver allungato i tempi. Non è noto se le riprese siano iniziate, ma ci sono buone possibilità che la produzione sia attualmente in corso.

Commenti