Nahaze, Future il nuovo singolo

Nuovo brano per l'artista italo inglese

0
252

A distanza di quasi due mesi dalla pubblicazione del precedente singolo “Wasted”, la giovane artista italo inglese Nahaze è già pronta a pubblicare il suo nuovo singolo “Future” in collaborazione con Free Monkeys.

Il nuovo singolo dell’artista sarà disponibile in rotazione radiofonica, digital store e nelle principali piattaforme streaming il prossimo 17 luglio, ed è il terzo singolo in uscita per Elektra Records.

Con queste parole Nahaze parla del suo nuovo brano: “Future è un inno alla libertà. L’ho scritto in un momento in cui ho potuto affidarmi al presente e lasciar scorrere il futuro. Vorrei che il suo ascolto riuscisse a liberare le persone dai pensieri, riconciliandole con loro stesse. Il ritornello farà ballare chiunque senta la necessità di uscire dalla propria gabbia.

Per me è come la festa che segue un traguardo, ma anche il desiderio di lasciarsi andare e godersi il presente, presentando me stessa senza catene. Mi rendo conto della possibilità che mi è stata data e non ho intenzione di sprecarla”.

Chi è Nahaze?

Nahaze, vissuta da sempre in una famiglia amante della musica, ha avuto la possibilità di vivere appieno la sua passione, fino a decidere di intraprendere la carriera di cantante e autrice. Scoperta dal Manager Angelo Calculli, folgorato dal brano “Carillon”, frutto della collaborazione con giovanissimi artisti materani, ha immediatamente creduto in lei, fino a portarla all’attenzione di Marco Alboni, Presidente di Warner Music Italia. A dicembre scorso l’artista ha pubblicato “Carillon” per Elektra Records un brano che vanta la collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, i quali hanno rivisitato il brano originale, ottenendo un ottimo riscontro da pubblico e critica. Colpito dall’intero repertorio artistico di Nahaze, Angelo Calculli la accompagna nel successo che culminerà ad ottobre con l’uscita di un nuovo inedito.

Commenti