Nadia Vaeh, ‘Anxiety’ – ascolta il nuovo singolo

0
296

La cantautrice Nadia Vaeh condivide la sua esperienza con i disturbi della salute mentale nel nuovo singolo, “Anxiety”.

Tradurre perfettamente un sentimento in una canzone è un compito difficile, ma “Anxiety” dà vita a ciò che l’artista vuole raccontare. Una linea di basso tumultuosa bolle sotto la superficie apparentemente liscia di versi lucidi rivestiti di synth e voci ipnotiche, in ‘Anxiety”, Nadia Vaeh evoca quella sensazione di claustrofobia. Il brano si chiude con Nadia Vaeh che canta: “Penso di essermi innamorata dell’ansia. I miei pensieri sono in fuga da me.”

“L’ansia è un tessuto della mia vita, come lo è per tanti altri” spiega l’artista riguardo al brano. “Questo mondo genera ansia come se fosse positivo per noi. A volte riesco a canalizzare le mie ansie in modo positivo; altre volte, può disabilitare la mia capacità di funzionare. Sono solo felice che la società stia arrivando a un luogo in cui possiamo mantenere l’argomento della salute mentale un po’ più aperto. Più abbracciamo i lati chiari e oscuri dell’esperienza umana, più è facile riconoscere e godere della bontà “.

“Anxiety” è un’altra perla offerta da un’artista che pronta a spiccare il volo con la sua arte. Nadia Vaeh è capace di creare canzoni magnetiche che sono tali grazie alla sua voce emotiva.

Cosa pensate di “Anxiety” il nuovo singolo di Nadia Vaeh? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti