My Little Pony: A New Generation dal 24 settembre su Netflix

0
414
My Little Pony

Netflix ha annunciato la data di distribuzione e il titolo del nuovo film animato della saga My Little Pony. Il film si intitolerà My Little Pony: A New Generation, e debutterà sulla piattaforma il 24 settembre, la stessa data in cui Paramount avrebbe dovuto distribuirlo al cinema in USA.

Chi compone il cast vocale di “My Little Pony: A New Generation”?

Vanessa Hudgens (“Sunny”), Kimiko Glenn (“Izzy”), James Marsden (“Hitch”), Sofia Carson (“Ruby”) e Liza Koshy (“Zipp”). Tra le altri voci, Ken Jeong (“Sprout”), Elizabeth Perkins (“Phyllis”), Jane Krakowski (“Queen Haven”), Phil LaMarr (“Alphabittle”) e Michael McKean (“Argyle”).

Trama

l’inimmaginabile è accaduto…  Equestria ha perso la sua magia! I pony, gli unicorni e i pegasi non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l’idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l’incantesimo e l’unità nel loro mondo. In coppia con l’unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c’è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.

Cast tecnico

Il film è prodotto da Boulder Media, la divisione di eOne specializzata in animazione. È diretto da Rob Cullen e José L. Ucha, e co-diretto da Mark Fattibene. Cecil Kramer e Peter Lewis sono i produttori. La storia è stata ideata da Cullen, Ucha e Tim Sullivan. Sullivan e Gillian Berrow hanno scritto la sceneggiatura.

Commenti