My Hero Academia: un nuovo arco narrativo

0
1762

La maggior parte dei fan dell’anime My Hero Academia è rimasta sorpresa nel sapere che gli autori dello studio Bones si sarebbero presi qualche libertà nella gestione del collocamento temporale degli archi narrativi della quinta stagione anticipando gli eventi dell’Agenzia di Endeavor. Tutto si trasforma nel finale di stagione per dare vita a nuove storie e a nuovi combattimenti tra gli eroi e i cattivi.


Luglio 2021: svelata la programmazione di Disney+


Una serie anime coinvolgente

La stagione cinque dell’anime My Hero Academia si sta preparando per il grande finale con colpi di scena funzionali che catturano lo spettatore. A partire da sabato 26 Giugno il quattordicesimo episodio della quinta stagione di My Hero Academia darà inizio al nuovo arco narrativo dell’anime. Intitolato “Off to Endeavour’s Agency” l’episodio farà anche debuttare una nuovissima canzone di apertura di Man Whit a Mission chiamata “Merry-Go-Round”. Anche la nuova sigla finale “Uso ja nai” eseguita da Soushi Sakiyama sarà presentata in anteprima. 

My Hero Academia: l’anime per eccellenza

La stagione 5 è iniziata con l’arco di Joint Training è stata presentata in anteprima in Giappone a Marzo. Entrambi i servizi di streaming di anime Funimation e Crunchyroll hanno gli ultimi episodi disponibili per la visione sottotitolati. Funimation ha anche il doppiaggio inglese. La stagione è attualmente in onda sul blocco di programmazione Toonami incentrato sull’anime di Adult Swim. La popolare serie è iniziata nel 2014 come manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e serializzato su Weekly Shonen Jump. L’adattamento televisivo anime prodotto da Bones ha debuttato in Giappone nel 2016. Entrambi sono attualmente ancora in corso. Da allora la serie è stata adattata in diversi film e videogiochi.

My Hero Academia: il film al cinema

Il prossimo film basato sulla popolare serie di anime uscirà nelle sale in Giappone il 6 Agosto 2021. My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission sarà il terzo film della serie, che presenta Deku, Bakugo e Todoroki in nuove tute stealth. Inoltre chiunque vedrà il film nelle sale riceverà un manga bonus fino ad esaurimento scorte. La trama della serie è molto semplice: a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk” che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo.

Pagina Twitter My Hero Academia: https://twitter.com/mhaofficial

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here