“MUSICA TRA LE NUVOLE” con LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

0
201
la rappresentante di lista

RADAR Concerti annuncia l’avvio della seconda edizione di “MUSICA TRA LE NUVOLE” che avverrà il 3, 4 e 5 settembre 2021. Si tratta di una rassegna musicale che si svolgerà in un luogo molto suggestivo. L’Anfiteatro del Venda a Galzigliano Terme (Padova) sarà la cornice in cui si esibiranno gli artisti. La prima band che consacrerà la partenza dell’evento sarà LA RAPPRESENTANTE DI LISTA.

Cosa è “MUSICA TRA LE NUVOLE”?

Finalmente la musica sta ripartendo. I concerti hanno inizio e la normalità sta arrivando. RADAR Concerti presenta “MUSICA TRA LE NUVOLE”. L’evento è alla sua seconda edizione, ma la rassegna musicale in quest’anno particolare sarà in una versione triplicata. Porterà tutto il meglio del future pop italiano nella meravigliosa cornice dell’Anfiteatro del Venda a Galzignano Terme (Padova) e le date saranno il 3, 4 e 5 settembre 2021. La prima band annunciata, che darà il via a questo evento nella serata del 3 settembre, è LA RAPPRESENTANTE DI LISTA. Si potrà vivere atmosfere rilassate, immerse in una location mozzafiato incastonata tra le montagne, con tutti i migliori talenti della musica italiana. Finalmente il sogno diventa realtà e il 3, 4 e 5 settembre si potrà vivere con la “MUSICA TRA LE NUVOLE” in questa suggestiva location. Le prevendite dei biglietti saranno il 3 settembre 2021.


Amare di La Rappresentante di Lista: il testo di Sanremo 2021

La Rappresentante di Lista: amore in vista?


Chi aprirà l’evento

Per la partenza della rassegna musicale “MUSICA TRA LE NUVOLE” non può mancare LA RAPPRESENTANTE DI LISTA. L’abbiamo vista e ammirata con i suoi look estremi sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Amare”. Il brano è presente nell’album “My Mamma”, uscito il 5 marzo, con cui la band queer ha portato al grande pubblico il suo mondo musicale fluido e libero da etichette musicali.

Commenti