Muse: Il nuovo singolo “The Dark Side” – Video e Testo

0
1007

L’ottavo album in studio di Muse, “Simulation Theory, uscirà il 9 novembre su etichetta Warner Bros Records. Il disco nella versione standard conterrà undici brani ed è stato prodotto dalla band, insieme a diversi produttori, tra cui Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland. Ciascuna delle canzoni dell’album sarà accompagnata da un video.

I singoli precedenti, “Something Human”, “Thought Contagion” e “Dig Down”, così come il nuovissimo brano “The Dark Side,” sono già tutti disponibili come download al momento del pre-order del disco. “The Dark Side” è immediatamente riconoscibile come una classica canzone dei Muse, con l’inconfondibile vocalità e le chitarre di Matt Bellamy e la sezione ritmica di Chris Wolstenholme e Dominic Howard che sono diventati un segno distintivo del suono della band dei Muse.

“Simulation Theory” sarà pubblicato in tre formati: Standard (11 tracce), Deluxe (16 tracce) e Super Deluxe (21 tracce). La tracklist ampliata include una versione gospel acustica di “Dig Down”, una nuova versione di “Pressure”, una versione live di “Thought Contagion”, e versioni acustiche di diverse tracce, tra cui “Something Human”, “Alternate Reality” di “Algorithm” e di  “The Dark Side”.

La copertina per il nuovo album sono state create dall’artista Kyle Lambert, che ha realizzato la poster art per “Stranger Things”, “Jurassic Park” e molti altri film. La copertina della versione Super Deluxe è stata creata invece da Paul Shipper.

The Dark Side – Testo

I have lived with darkness
For all my life, I’ve been pursued
You’d be afraid
If you could feel my pain
And if you could see the things, I am able to see

Break me out
Break me out
Let me flee
Break me out
Break me out
Set me free

I hail from the dark side
For all my life, I’ve been besieged
You’d be scared
Living with my despair
And if you could feel the things, I am able to feel

Break me out
Break me out
Let me flee

Break me out
Break me out
Set me free

Break me out
Break me out
Let me flee

Break me out
Break me out
Set me free

Save me from the Dark Side

Break me out
Break me out
Set me free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here