“Murder Mystery 2”: si allarga il cast del film

0
527
Murder Mystery 2

Mentre Adam Sandler e Jennifer Aniston vengono coinvolti in un’altra avventura internazionale per “Murder Mystery 2”, il sequel di Netflix ha completato il suo cast.

Chi entra nel cast di “Murder Mystery 2”?

Secondo Variety, Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, Enrique Arce, Tony Goldwyn, Annie Mumolo e Zurin Villanueva hanno firmato per la seconda puntata, con il ritorno del Maharajah di Adeel Akhtar e del colonnello Ulenga di John Kan

Jodie Turner-Smith

Dopo il suo ruolo da protagonista in “Queen & Slim”, la Turner-Smith ha recitato in “Without Remorse”, al fianco di Michael B. Jordan, e “After Yang” con Colin Farrell. Di recente ha ottenuto una nomination al NAACP Image Award per la sua interpretazione da protagonista nel ruolo di Anne Boleyn nella miniserie Channel 5/AMC plus.

“Murder Mystery”

“Murder Mystery” è stato un enorme successo per Netflix, battendo i record di spettatori al suo debutto nel 2019 con lo streamer che ha riportato quasi 30,9 milioni di famiglie sintonizzate nei primi 3 giorni dal rilascio. Il sequel sarà diretto da Jeremy Garelick da una sceneggiatura di James Vanderbilt, con revisioni di Garelick.

Le foto del nuovo set

Nelle foto dal set appena pubblicate pubblicate online dal Daily Mail, sia Sandler che Aniston possono essere visti sul set a Oahu, nelle Hawaii. Le foto non rivelano molto sulla trama, ma entrambi gli attori sembrano essere vestiti per una vacanza, con Aniston che indossa una gonna leggera e una camicetta e Sandler che indossa una camicia e pantaloni traspiranti. Una foto vede Aniston seduto su una scatola di mele, apparentemente facendo una pausa tra una ripresa e l’altra. Un altro mostra Sandler che si gode una bevanda ghiacciata di qualche tipo.

Data di uscita

Il primo film si è concluso con Sandler e Aniston a bordo del famoso Orient Express, suggerendo che che forse il sequel riprenderà non molto tempo dopo la fine del film originale. Murder Mystery 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sembra probabile che Netflix rilasci il film nell’estate o nell’autunno di quest’anno.

Commenti