Murder Mystery 2: la coppia Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set

0
517
Murder Mystery 2

Jennifer Aniston e Adam Sndler di nuovo insieme sul set dell’atteso sequel di Murder Mystery, acclamata commedia originale Netflix rilasciata a giugno 2019 e subito schizzata in cima alla classifica dei film sulla piattaforma più visti di sempre.

Come si è saputo dell’ inizio delle riprese di “Murder Mystery”?

Sandler e Aniston sono stati fotografati sul set alle Hawaii e alcune di queste foto suggeriscono che la storia si svolga a Oahu, alle Hawaii. Aniston (52 anni) indossa un top verde e una gonna a fiori, che mettono in risalto i suoi muscoli tonici, mentre Sandler (55 anni) indossa un completo azzurro. I due amici e colleghi tornano a vestire i panni dei coniugi Nick e Audrey Spitz. (Murder Mystery 2)

Set Murder Mystery

Il grande debutto

Murder Mystery è stato rilasciato nel 2019 ed è stato dichiarato il più grande debutto di Netflix all’epoca. Poco dopo, Netflix ha annunciato un sequel. Secondo quanto riferito, è stato visto da oltre 70 milioni di famiglie nel primo mese di rilascio, un record che da allora è stato superato da Extraction e Red Notice.

Il primo film

Il primo film vedeva i due protagonisti in vacanza in Europa dove si imbattono in un mistero di omicidio e si assumono il compito di risolverlo. Murder Mystery 2 segna la terza collaborazione tra Sandler e Aniston. Sono stati anche visti insieme in Just Go With It. Jeremy Garelick, che ha già co-sceneggiato The Wedding Ringer e The Break-Up, dirigerà il sequel. Netflix deve ancora annunciare la data di uscita, ma il film dovrebbe uscire nel 2022.

Commenti