MTV Movie & TV Awards: da Los Angeles due serate evento

ALLA CONDUZIONE DEGLI “MTV MOVIE & TV AWARDS” LESLIE JONES, TALENTUOSA COMICA E ATTRICE AMERICANA

0
215
mtv-movie-tv-awards

MTV si prepara a due notti con tantissime grandi sorprese, anche musicali: è infatti finalmente tempo di “MTV Movie & TV Awards” condotto da Leslie Jones e di “Movie & TV Awards: UNSCRIPTED” presentato da Nikki Glacer.Gli show, in onda in diretta dal Palladium di Los Angeles, onorano i momenti più emozionanti del cinema e della televisione.

MTV Movie & TV Awards quando verranno trasmessi?

In Italia, gli “MTV Movie & TV Awards” andranno in onda live in lingua originale alle 3.00 del mattino di lunedì 17 maggio, mentre i “Movie & TV Awards: UNSCRIPTED”, sempre in lingua originale, alle 3.00 del mattino di martedì 18 maggio: il tutto sarà in onda in simulcast sui canali MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky)

I premi

Attori e attrici riceveranno – grazie alle loro straordinarie performance – i premi MTV più ambiti. La pluripremiata attrice candidata all’Oscar, Scarlett Johansson, premiata con il “Generation Award” agli “MTV Movie & TV Awards” 2021. Un premio che vuole onorare attori e attrici capaci di entrare nei cuori di tutti gli spettatori: la Johansson si unirà a tanti nomi iconici tra cui Sandra Bullock, Jim Carrey, Tom Cruise, Johnny Depp, Robert Downey Jr, Jamie Foxx, Dwayne “The Rock” Johnson, Mike Myers, Chris Pratt, Adam Sandler, Will Smith, Mark Wahlberg e Reese Witherspoon e altri ancora.

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è nominata per ben sei volte agli “MTV Movie & TV Awards” – vincendo il suo primo golden popcorn nel 2013 per “Best Fight” per il suo ruolo in “The Avengers” – e ha già ricevuto nomination nelle seguenti categorie: “Best Kiss”, “Best Female Performance” e “Breakthrough-Female”.

Sacha Baron Cohen

Gli “MTV Movie & TV Awards”premiano anche Sacha Baron Cohen – attore, comico, sceneggiatore e produttore candidato all’Oscar – con il “Comedic Genius Award”. Baron Cohen è la quarta personalità nella storia a ricevere il premio che celebra il suo fondamentale contributo al mondo della commedia, influenzandola con il suo lavoro e la sua passione.

I presentatori

I presentatori confermati agli “MTV Movie & TV Awards” 2021 sono Addison Rae, Antonia Gentry, Anthony Mackie, Chase Stokes, Eric Andre, Henry Golding, Jacob Elordi, Jonathan Daviss, Justin Hartley, Madelyn Cline, Madison Bailey, Mandy Moore, Patrick Wilson, Riley Keough, Rudy Pankow, Tanner Buchanan, Taylour Paige, Tom Hiddleston, Vera Farmiga e Yvonne Orji.

Commenti