-MrWrong: che cosa è successo nella puntata del 16 Giugno?

0
238

Oggi 16 Giugno andrà in onda la nuova puntata della Serie Tv -MrWrong. Ezgi e Ozgur torneranno ad Instanbul e avranno tempo di stare insieme durante le ore di lavoro e di conoscersi meglio. I due continueranno a litigare e a fare pace e Gizem sarà sempre più gelosa di Ezgi e cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote. Ozgur invece si affezionerà sempre di più alla bella Ezgi.


-Mr-Wrong: cosa è successo nella puntata del 15 Giugno


-MrWrong: cosa è successo tra Ezgi e Ozgur?

Dopo il rocambolesco weekend trascorso a Gucek i nostri protagonisti rientrano in città alle loro vite normali. Tuttavia qualcosa tra loro è cambiato ed Egzi (Özge Gürel) e Ozgur (Can Yaman) se ne accorgono quando si salutano sul pianerottolo di casa. Li ritroviamo insieme anche l’indomani a lavoro scatenando così la gelosia di Gizem (Ece Irtem) super curiosa di capire se i due stiano davvero insieme oppure no per attuare il suo perfido piano. Nel frattempo Ozan (Serkay Tütüncü)  non fa che pensare a quanto successo con Deniz durante il viaggio attirando così l’attenzione di Ozgur che decide di aiutarlo con alcuni consigli. Ma proprio mentre loro chiacchierano tra uomini, Deniz (Cemre Gümeli) e Cansu (Fatma Toptaş) si presentano al locale per fare una sorpresa ad Ezgi.

La folle gelosia di Ezgi

Mentre si trova nel locale con Deniz e Cansu, Ezgi inizia a collaborare con Gizem alla realizzazione della prossima serata a tema. La Inal è piena di energie e, anche se non vuole ammetterlo, la sua spensieratezza è data anche dalla vicinanza con Ozgur. Proprio mentre è intenta a pianificare la serata, la Inal si accorge che nel locale ha fatto il suo ingresso Yesim. La giornalista dopo aver rivisto l’Atasoy al matrimonio della sorella Ebru, è decisa a riconquistarlo ma per farlo deve chiedere scusa per l’articolo che ha rischiato di mettere in cattiva luce l’uomo. Il pranzo tra i due trascorre placido mentre Ezgi è divorata dalla gelosia più profonda.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti