-Mr-Wrong: cosa è successo nella puntata del 15 Giugno

0
314

oggi 15 Giugno è stata trasmessa la puntata di -Mr-Wrong per la puntata dal 15 Giugno 2021. Ezgi e Ozgur dopo il matrimonio della sorella di Ozgur escogitano un piano per far ritardare le alte aspettative delle loro famiglie. Il contratto va avanti e arriva il momento per Ezgi e Ozgur di andare via e tornare ad Istanbul. Durante il matrimonio i due si sono avvicinati e hanno scoperto un certo felling.


Mr.Wrong-: anticipazioni della doppia puntata del 14 Giugno


-Mr-Wrong: cosa è accaduto?

Ezgi si troverà a dover “combattere” contro gli intrighi di Gizem. La responsabile di sala de La Gabbia aspirava a diventare Pr dopo aver servito per tanti anni Ozgur. Quindi è disposta a tutto pur di impedire alla Inal di prendere il posto che ha sempre sognato. Contatta quindi Soner per convincerlo a tornare con Ezgi in modo che si allontani da Ozgur ed avere quindi campo libero. Gizem non si è mai tirata indietro: ha sempre dato il massimo dell’impegno tanto da far acquisire al locale una clientela doc ottenendo anche una ottima reputazione. È anche innamorata di Ozgur anche se non ha mai fatto trapelare nulla e non sopporta il suo collega Emre. 

-Mr-Wrong: la perfida Gizem

Ricompare sulla scena Soner l’ex fidanzato di Ezgi. Il giovane aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua nuova fidanzata appena aveva scoperto che lei fosse incinta. Ma la ragazza ha perso il bambino e i due si sono così lasciati. Gizem incontra Soner: vuole convincere il giovane a riprovarci con Ezgi. Lui vorrebbe davvero tornare indietro, riconoscendo come  la Inal fosse davvero la persona giusta per lui.

Emre è ormai convinto che Gizem stia tramando qualcosa: conosce troppo bene la ragazza e non gli è sfuggito il cambiamento che lei ha fatto in questi ultimi tempi. Sa benissimo che la collega è disposta a tutto pur di ottenere ciò che si prefigge. Così quando Gizem invita Soner nel locale e lo convince che lo aiuterà a riconquistare Ezgi, Emre si preoccupa e non poco: ma quella donna lo spaventa così tanto. Per ora non dirà nulla ma i segreti durano poco.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti