Mr.Red e Carletto: esce il nuovo videoclip “E daje, e daje, e daje”

0
217

E’ tutto da gustare il nuovo brano dal titolo “E daje, e daje, e daje” di Mr.Red e Carletto (Claudio David e Carletto Colarossi). Dedicato a chi è “abbondante” e tutto da ballare. Il nuovo tormentone estivo con la partecipazione di Valeria Lupi.

Mr.Red e Carletto: “E daje, e daje, e daje”

Quale sarà il tormentone dell’estate? Ecco, un brano fresco, divertente e orecchiabile, scritto a otto mani da Mr. Red e Carletto (Claudio David, Carletto Colarossi, Lorenzo Cavicchia e Alex De Vito).

Mr.Red e Carletto: un body positivo con un messaggio importante

I brano regala qualche minuto di spensieratezza ma lancia anche un messaggio molto importante:«Questa canzone è dedicata a chi, come noi, è abbondante, perché essere XXL non vuol dire essere tristi, ma vuol dire anche regalare sorrisi e tanta tanta allegria, nonostante tutto!!!». Nonostante l’aria scanzonata, “E daje, e daje, e daje” tratta con leggerezza argomenti di spessore, e la simpatia dei protagonisti fa da perno.

Il brano, prodotto da Alex De Vito e arrangiato da Luxury Music

Da ballare e da cantare sotto l’ombrellone e nelle feste con gli amici. Nonostante l’aria scanzonata, “E daje, e daje, e daje” tratta con leggerezza argomenti di spessore, e la simpatia dei protagonisti fa da perno.

Mr.Red e Carletto: “E daje, e daje, e daje” su YouTube

Ad accompagnare, un video colorato ed estivo

Un brano body positive tutto da ballare dedicato a chi è “abbondante”. La presenza di Valeria Lupi e Paolo Di Fazio, girato al Joia Village di via di Tor Forame e nell’azienda Resingomm, a Roma.

E allora cosa aspettate? Condividete e cantate insieme a noi tutti insieme… “E Daje, e daje, e daje!”.

Musica estate 2022, il ballo degli Angeli con Mr Red il David e Silvia Ga

Il dj e producer romano Claudio David, in arte Mr Red il David, amante della buona musica, dei bei luoghi e della cultura, dei luoghi di culto cristiani ed anche della culinaria, ha scelto di girare il suo nuovo inedito insieme alla cantante Silvia Galasso, in arte Silvia Ga, nello splendido comune di Nettuno, cittadina di mare romana, che racchiude in sé un meraviglioso borgo ed un litorale marittimo davvero molto suggestivo, oltre alla sua storia antica è un luogo che da visitare.

Tour di Roma: mangiare bene e luoghi da non perdere

La città ha quindi ispirato i due artisti

Che hanno scelto alcuni dei luoghi storici della cittadina di Nettuno per il loro ultimo videoclip, a cui hanno preso parte, come protagonisti i ballerini: lo straordinario Alessandro Fiorini e Luana Della Millia, la nota ballerina TV di Ballando con le stelle e non solo, insieme ai loro bravissimi ballerini, allievi della prestigiosa accademia di danza, Salsa Crew Academy.  La canzone è ‘Il ballo degli Angeli’, singolo ispirato all’AMORE tra Dio e l’uomo, tra l’uomo e la donna, una profonda e passionale storia, un inedito da ballare e da cantare con spensieratezza. La regia è affidata a Davide Forte.  

” È stato per me uno modo per raccontare il mio modo di vedere la vita, ciò che sento nel mio cuore e che si lega con lo stimolo a creare, un modo di raccontare aspetti positivi della vita, dei miei sogni e delle speranze che vivo e che sento in questo periodo“.

Di seguito il link per ascoltare il brano dal ritmo latino ma dal cuore italiano:

Commenti