Si fa chiamare Mr Rain, è un rapper e produttore discografico italiano. E’ ultimamente nel mirino del gossip per il suo presunto flirt con Elisabetta Gregoraci, ma l’artista smentisce e tira avanti. Ha cose più importanti a cui pensare. Il cantante infatti ha appena pubblicato un nuovo brano dal titolo A forma di origami. Annuncia che è la sua parte più intima e dedicata ad una persona speciale, non ci resta che scoprirne i dettagli.
Mr Rain: cosa racconta con il brano?
A forma di origani è l’ennesima forma d’arte di Mr Rain che con la sua musica riesce a conquistare i cuori dei fan che lo supportano in ogni occasione. Ma il suo ultimo brano va oltre: è una lettera per il papà, una delle canzoni più personali presenti nel nuovo album Petrichor. “Da introverso, non sono solito parlare di sentimenti. È raro che mi confidi, che racconti come mi senta. Ma, se lo faccio, lo faccio attraverso una canzone. – racconta l’artista – Dopo quella per mia madre, ‘I grandi non piangono mai (2016)’, questa è per lui, lui con cui abbiamo vissuto da separati, e prima non capivo, prima non passavo sopra, prima non perdonavo”. Oggi invece il rapper ha esplorato il regno della comprensione e del perdono e ne ha scoperto la bellezza. “Tutto questo tempo per capire che se ci guardo dentro ci vedo un po’ me”. Ha aggiunto.
Salmo-: il rapper Sardo sta per tornare sulle scene
A forma di origami: dal personale al web
Non solo una sfida personale che vede il protagonista in un viaggio apocalittico sempre intrappolato dentro ai suoi pensieri e le sue convinzioni da cui sembra non volerne uscire, ma anche un successo discografico. Il video, diretto da Enea Colombi per Borotalco.tv, rappresenta infatti l’atto conclusivo del cortometraggio iniziato con Fiori di Chernobyl, da cui è ripresa la teca che appare nel corto, e proseguita con 9.3.