Mostra del cinema di Venezia: tutte le star che vedremo sul red carpet

0
427
Timothée Chalamet

Si è conclusa la conferenza stampa di presentazione della 79ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e possiamo dare uno sguardo alle star che arriveranno al Lido di Venezia.

Quali star internazionali vedremo sul red carpet?

Molte le star Internazionali, la grande Sigourney Weaver e Joel Edgerton per Master Gardener di Paul Schrader, il premio Oscar Christoph Waltz, il quattro volte candidato all’Oscar Willem Dafoe, Rachel Brosnahan e Benjamin Bratt per Dead for a Dollar di Walter Hill, Casey Affleck e Zooey Deschanel per Dreamin’ Wild di Bill Polhad, Shia LaBeouf per Pearl di Ti West (nel cast anche Anya TaylorJoy), la belga Virginie Efira, cast stellare per The Son di Florian Zeller con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby e la leggenda premio Oscar Sir Philip Anthony Hopkins.

E ancora

Emily Browning e Patricia Clarkson per Monica di Andrea Palloro, Colin Farrell e Brendan Gleeson per The Banshees of Inisherin di Martin McDonagh, la sempre amata Tilda Swinton per The Eternal Daughter, Brendan Fraser e Sadie Sink per The Whale di Darren Aronofsky, L’immensità di Emanuele Crialese porterà sul red carpet la splendida Penélope Cruz. Blonde di Andrew Dominik ha nel cast Ana de Armas (No Time to Die, Blade Runner 2049, The Gray Man, Cena con delitto – Knives Out), Adrien Brody, Bobby Cannavale (Nine Perfect Strangers, The Irishman), infine,Tàr di Todd Field riporta a Venezia Cate Blanchett e Mark Strong.

Il film d’apertura

White Noise di Noah Baumbach, film d’apertura della Mostra del Cinema di Venezia porta sul red carpet Adam Driver e Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird).

Le star per i ragazzi

Il cartellone riserva grandi nomi per i ragazzi partiamo da Taylor Russell (Escape Room) e inoltre, il divo Timothée Chalamet con Chloë Stevens Sevigny e il premio Oscar Mark Rylance (Il ponte delle spie) per Bones and All di Luca Guadagnino. Il Lido diventerà bollente per il cast di Don’t Worry Darling di Olivia Wildem le ragazze potranno ammirare la star Harry Styles con Olivia Wilde, e ancora, Florence Pugh (Black Widow, Piccole donne, Dune) e Chris Pine (Jack Ryan, Star Trek, Into the Woods, La cena delle spie).


Venezia 79: da Bones and All a Don’t Look Now, i film in programma


Commenti