Mortal Kombat ecco il nuovo poster poster Imax

0
334
Mortal Kombat
Mortal Kombat

La campagna di marketing per il film Mortal Kombat continua con il rilascio di un nuovo poster IMAX per l’adattamento del videogioco tanto atteso, creato dall’artista BossLogic.

Di cosa parla Mortal Kombat?

“In” Mortal Kombat”, il combattente di MMA Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomante ultraterreno, a dare la caccia a Cole . Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano drago con cui è nato Cole. Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio anziano e protettore del regno terrestre, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a schierarsi con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’universo. Ma Cole sarà spinto abbastanza forte da sbloccare i suoi arcani – l’immenso potere dentro la sua anima – in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte”?

Uscita e cast

Mortal Kombat uscirà simultaneamente nelle sale e su HBO Max il 23 aprile e vede Lewis Tan nei panni di Cole Young; Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade; Josh Lawson nel ruolo di Kano; Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden; Mehcad Brooks nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang; Chin Han nel ruolo di Shang Tsung; Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han e Sub-Zero; e Hiroyuki Sanada nei panni di Hanzo Hasashi e Scorpion; Max Huang nel ruolo di Kung Lao; Sisi Stringer nel ruolo di Mileena; Matilda Kimber nel ruolo di Emily Young; Laura Brent nel ruolo di Allison Young; e Daniel Nelson nel ruolo di Kabal. Guarda il poster

Mortal-Kombat
Commenti