Monster: il trailer di Netflix mostra la straziante lotta per l’innocenza

0
84
monster

Kelvin Harrison Jr. e Jennifer Hudson sono gli interpreti di quello che sembra essere un film potente nel primo trailer di Monster, offrendo uno sguardo straziante alla lotta per l’innocenza di un adolescente. La storia parla di uno studente bravo di 17 anni (Harrison) di Harlem il cui mondo crolla intorno a lui quando è accusato di omicidio.

Su cosa si basa la sceneggiatura di Monster?

Monster è un film drammatico/crime diretto dal regista Anthony Mandler. Anthony Mandler dirige il progetto con una sceneggiatura basata sull’omonimo bestseller del New York Times ed è dattata da Colen C. Wiley, Janece Shaffer e Radha Blank.

Cast

Il film presenta un cast stellato che include Harrison Jr., Hudson, Inoltre, Jeffrey Wright, il vincitore di un Emmy Jharrel Jerome, Jennifer Ehle e Tim Blake Nelson. Anche Nasir “Nas” Jones, John David Washington e Rakim “A $ AP Rocky” Mayers recitano.

Monster-Trama

Monster di Netflix racconta la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison, Jr.), uno studente d’onore di diciassette anni il cui mondo crolla intorno a lui quando è accusato di omicidio. Infatti Il film segue il suo drammatico viaggio da uno studente di cinema intelligente e simpatico di Harlem che frequenta una scuola superiore d’élite attraverso una complessa battaglia legale che potrebbe lasciarlo passare il resto della sua vita in prigione.

Uscita

Monster sarà disponibile su Netflix dal 7 maggio 2021. 

Commenti