Miss Italia 2019: la finale questa sera su Rai 1, tutte le novità (Foto)

0
978

Miss Italia 2019

Miss Italia 2019 andrà in onda questa sera su Rai 1 per il suo ottantesimo anniversario di nascita. Come ben sappiamo la grande novità di quest’anno riguarda il ritorno in RAI e la conduzione di Alessandro Greco. Lo scorso anno, Carlotta Maggiorana, venne incoronata su la7 sotto l’attenta osservazione dei conduttori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Quest’anno, a contendersi la corona ci saranno ben 80 finaliste provenienti da tutta Italia. (Continua dopo la foto)

Tante le novità di questa serata. In primis non ci sarà una giuria di esperti pronta a votare ma il tutto sarà lasciato nelle mani del televoto. Il pubblico da casa, quindi, ritorna ad essere sovrano nello scegliere la propria beniamina e portarla alla vittoria. Insomma, rispetto agli ultimi anni questa è davvero una news eccezionale e farà felice soprattutto tutte quelle ragazze che nelle scorse edizioni si erano lamentate proprio di questo. Ovviamente non sono mancate le polemiche sterili ed insensate ai danni di qualche concorrente di origini non italiane. Purtroppo gli haters sono sempre lì pronti a fare del male ma noi auguriamo a tutte le ragazze di vivere la finale come un vero sogno e che possa vincere la migliore. Da dove verrà Miss Italia 2019? Lo scopriremo fra poche ore.

Le Miss del passato

Miss Italia 2019 sarà proclamata fra pochissime ore ma è giusto dire che negli anni addietro molte sono state le star che vi hanno partecipato ed alcune hanno vinto. La madrina della serata sarà Gina Lollobrigida, una delle Miss più amate nel mondo.

Ricordiamo anche Sofia Loren, Simona Ventura, Anna Valle, Anna Falchi, Denny Mendez, Cristina Chiabotto, Francesca Chillemi, Roberta Capua e tante altre. Nomi importanti sia in Italia che nel mondo. Insomma il concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani che, dal 2002 gestisce il tutto ereditato dal padre Enzo, sin da sempre ha fatto emergere grandi talenti nella recitazione.

Alessandro Greco all’esordio

Per la prima volta piccola Miss Italia 2019 sarà condotta da Alessandro Greco fra poche ore su Rai 1. Il bravissimo conduttore, dopo essere rimasto senza programmi televisivi da condurre, ha ricevuto questa grande proposta ed ha accettato subito.

In molti vedono in lui uno stile simile a quello di Fabrizio Frizzi e in fondo speriamo che negli anni a seguire possa essere sempre lui il volto di questo concorso così importante a livello nazionale. In bocca al lupo con ‘Furore’ Alessandro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here