Miss Italia 2019: clamoroso colpo di scena, ecco cos’è successo (Foto)

0
838

Miss Italia 2019

Ebbene sì, Miss Italia 2019 avrà la sua finalissima settimana prossima. Intorno al concorso di bellezza più famoso d’Italia c’è però un clamoroso colpo di scena. Se per alcuni anni la finalissima era stata trasmessa su la7, quest’anno ritorna su Rai 1 condotta dal bravissimo Alessandro Greco. Come ben sappiamo, negli ultimi anni il concorso di Patrizia Mirigliani era stato voluto fortemente da Umberto Cairo sulla sua mittente. Quest’anno però, con il grande anniversario del concorso di bellezza, la Rai ha riaperto le porte a Miss Italia dando la possibilità di svolgere la finale da Jesolo in diretta venerdì 6 settembre. (Continua dopo la foto)

Per la prima volta Alessandro Greco si ritrova a presentare un concorso di bellezza di così grande importanza. In molti, negli anni hanno parlato di lui come il nuovo Fabrizio Frizzi. L’eleganza che lo contraddistingue sin dai tempi della conduzione di Furore fanno sì che lui possa essere con la sua eleganza un vero gentleman della televisione italiana. Sempre garbato e mai fuori dalle righe. Il caso vuole che lui sia sposato proprio con una finalista di Miss Italia di qualche anno fa, Beatrice Bocci. Hanno due splendidi figli ed insieme parteciparono, qualche anno fa, ad una edizione del la talpa su Italia Uno condotta da Paola Perego. Siamo sicuri che Alessandro in questa esperienza darà il massimo come è solito fare.

Finaliste da tutta Italia

Miss Italia 2019 avrà la sua finalissima Jesolo il prossimo venerdì 6 settembre su Rai 1. Alla competizione parteciperanno le più belle ragazze che hanno vinto la finale per ogni singola regione. Ovviamente, alla finalissima non parteciperanno tutte coloro che hanno avuto il pass in quanto, in questi giorni, ci sono delle scremature interne che daranno invia ad una selezione che porteranno un numero definitivo di bellezze che arriveranno in TV.

Quest’anno avremo una miss del nord, del centro o del sud? In realtà, come ben sappiamo da molti anni manca una Miss campana. L’anno scorso, proprio una finalista delle selezioni campane arrivò seconda. Staremo a vedere chi conquisterà la corona dell’anno 2019.

Come vedere Miss Italia in streaming

Miss Italia 2019 sarà anche in streaming e per poter vedere la trasmissione, basterà collegarsi su raiplay attraverso un qualsiasi dispositivo mobile o fisso con una buona connessione internet.

La rai, mette a disposizione di tutti la possibilità di collegarsi e vedere la trasmissione preferita potendo usufruire anche della possibilità di mettere in pausa il programma preferito che si sta guardando.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here