Torna l’appuntamento con la bellezza con il concroso di Miss Italia, che nell’edizione del 2018 ci regalerà nuove emozioni, fra conduttori e giudici particolari e qualche sorpresa.
A condurre il concorso quest’anno saranno Francesco Facchinetti, ormai giunto alla sua terza edizione, insieme a Diletta Leotta, alla sua prima esperienza come conduttrice di uno show televisivo fuori dagli studi di Sky e dal mondo del calcio. Le serate di Miss Italia 2018 andranno in onda in diretta tv su La7 il 16 e 17 settembre.
Nella prima serata quella di domenica 16 settembre si svolgeranno le selezioni, mentre nella seconda, a partire dalle 21,10, andrà in scena la finale, che quest’anno si svolgerà a Milano e non a Jesolo come negli scorsi anni. A chi Alice Rachele Arlanch dovrà consegnare corona e scettro che ha tenuto per tutto il 2017?.
A decretare la nuova reginetta di bellezza oltre al televoto ci sarà una giuria presieduta dagli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi, oltre ai due attori a giudicare le 33 ragazze ci saranno anche il cantante Pupo, il giornalista Andrea Scalzi, lo chef Alessandro Borghese, la bellissima Maria Grazia Cucinotta arrivata terza al concorso nel 1987, ed il motociclista Andrea Iannone.
Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione la padrona di casa Patrizia Mirigliani, ha detto che nel corso della serata ci sarà un momento dove sarà ricordato Fabrizio Frizzi, al timone della manifestazione per ben 12 edizioni.