Milly Carlucci sbotta furiosa
Milly Carlucci sbotta furiosa nonostante il suo programma, Ballando Con Le Stelle, sia terminato da qualche mese. La conduttrice amatissima dal pubblico, ha preso le distanze dal triangolo amoroso venuto fuori dal suo talent show. I tre indiziati sono Veera Kinnunen, Stefano Oradei e Dani Osvaldo. In primis, i due ballerini professionisti erano fidanzati e felici continuavano il loro percorso televisivo insieme. Nell’ultima edizione del talent, pero’, è subentrato l’ex calciatore della Roma. L’affinità con Veera era così tangibile tale da far pensare a tutti che potesse nascere qualcosa fra i due. Infatti, i più curiosi si son dovuti rendere conto che, tutti quei campanelli d’allarme, altro non erano che segnali tangibili.
La cara Milly, pero’, ha preferito restar fuori da questi gossip che nulla hanno a che fare con la sua persona né tantomeno col programma che conduce ormai da tantissimi anni, famoso per l’immagine raffinata e prima di argomenti trash. La Carlucci ha tenuto a precisare di non essere interessata a formalizzare alcun tipo di gossip sotterraneo perché pensa che siano cose loro e che ‘i panni sporchi vadano lavati in famiglia’. Insomma, Milly tiene un profilo basso e preferisce non proferir alcuna parola onde evitare di alimentare voci di corridoio che non ha mai amato nella sua brillante carriera.
Il pubblico con Stefano
Anche se Milly Carlucci preferisce non proferir parola circa il triangolo amoroso Veera Kinnunen, Dani Osvaldo e Stefano Oradei, il pubblico non ha dubbi: il ballerino professionista puo’ contare sull’affetto di tutti i fan della trasmissione. Sono stati molti i messaggi d’affetto nei suoi riguardi soprattutto in un periodo così difficile dopo la delusione della fine della storia d’amore con la ballerina di origini russe.
L’ex calciatore della Roma è colui che ha ricevuto molte critiche per aver fatto di tutto pur di portar via Veera dalle braccia di Stefano. In realtà, come in molti hanno commentato sui social, la Kinnunen è capace di intendere e di volere quindi nessuna l’ha costretta con la forza. Insomma, gossip estivi impazzano nella rete.
Milly tornerà con Ballando
Nonostante i gossip estivi impazzano in questi giorni, Milly Carlucci pensa solo ed esclusivamente al suo programma campione d’ascolti. La sua trasmissione, infatti, è l’unica che riesce ad ostacolare i programmi di Maria De Filippi nella messa in onda del sabato sera.
Insomma, nonostante la rivalità televisiva, però, è giusto dire che Milly e Maria si stimano molto e la Carlucci spera sempre di averla come ballerina per una notte.