Millie Bobby Brown nei panni della fenice degli X-Men

0
443
Millie Bobby Brown

Abbiamo visto Millie Bobby Brown introdotta nel mondo di Star Wars e Harry Potter nei panni della Principessa Leia ed Hermione Granger in nuovi video deepfake.

Quale personaggio interpreterà Millie Bobby Brown?

Ora possiamo aggiungere La Fenice all’elenco dei personaggi che Brown dovrebbe interpretare una volta che Stranger Things sarà finito. Ora, è difficile rimuovere le somiglianze di Undici-Fenice dall’equazione, lo so. E devo pensare che questo potrebbe influire sulla decisione di Brown se quelle conversazioni dovessero mai accadere.

Millie Bobby Brown-Il talento

Sappiamo che, in base ai ruoli che abbiamo visto finora a Brown, è solo questione di tempo che Eleven interpreti un ruolo come Phoenix. Brown è una delle più grandi attrici del mondo. Con il suo talento, potrebbe interpretare – e schiacciare – qualsiasi ruolo. Questo è importante per Marvel e DC, quindi penso che vedremo Brown in uno di quegli universi il prima possibile.

Phoenix in X-Men

Come potrebbe essere Millie Bobby Brown nei panni di Phoenix in X-Men Ci sono state voci su Brown che si è unito all’MCU o ai film Marvel per molto tempo. Più di recente, si diceva che Brown avrebbe interpretato Piper in Marvel’s Eternals. Ovviamente non è successo. Mentre promuoveva il suo ultimo film, Godzilla vs Kong, Brown ha detto che c’erano state conversazioni con Marvel e DC per i prossimi progetti, secondo Heroic Hollywood. Brown ha fatto la dichiarazione in un’intervista a Comicbook.com. Se la trama di Jean Grey o della Fenice dovesse ripetersi in futuro, Brown sarebbe uno dei preferiti per interpretare il personaggio, dobbiamo immaginare.

La Disney

Con la Disney che rileva il franchise degli X-Men, potrebbe essere davvero interessante vedere se Brown è in corsa per uno di quei ruoli. È troppo presto per dire cosa ha pianificato la Disney. Brown ha recentemente girato la quarta stagione di Stranger Things. Non è chiaro se o quando tornerà sul set della quarta stagione.


Loki: Tom Hiddleston nella nuova serie di Disney +


Commenti