Miley Cyrus – ‘Midnight Sky’ il nuovo singolo

0
873

La cantante Miley Cyrus ha pubblicato da poche ore il suo nuovo singolo “Midnight Sky”, brano che è disponibile già in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

Con l’uscita del nuovo singolo l’artista, ha pubblicato anche il relativo video clip musicale. Miley Cyrus inizia il video di “Midnight Sky” con un audace body nero che indossa mentre canta su un palco che risale alla discoteca.

Una stanza di specchi, un completo con pantaloni a zampa d’elefante e palle da discoteca riportano la cantante americana ai tempi più belli degli anni ’70. A poche ore dal rilascio, il video musicale di “Midnight Sky” ha già totalizzato più di 800.000 visualizzazioni su YouTube.

Vari set di colori psichedelici e luci fluorescenti illuminano il video della nuova produzione di Cyrus. “Guarda le mie labbra nella sua bocca, tutti parlano adesso, piccola (…) Sono nata per correre, non appartengo a nessuno, non ho bisogno di essere amata da te”, così l’artista canta nella sua nuova canzone.

La cantante ha twittato che il video è stato prodotto da lei stessa. Allo stesso modo, le diverse società che distribuiscono il singolo hanno reso pubblica la sua uscita. Il singolo è disponibile sulle principali piattaforme musicali come iTunes , Spotify , Apple Music, Amazon e Dezer .

“Midnight Sky” farà parte del nuovo album di Miley Cyrus, di cui al momento non è ancora resa nota una data di pubblicazione.

Cosa pensate del nuovo singolo di Miley Cyrus intitolato “Midnight Sky”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto vi lasciamo qui sotto al video ufficiale del brano.

Miley Cyrus – Midnight Sky Video

Commenti