Milano Pride 2022: ci sarà anche Baby K

0
203
Milano Pride 2022: cover Baby K
Baby K

Main artist del Milano Pride 2022, Baby porterà sul palco il nuovo singolo “Bolero”.

Milano Pride 2022: quando si esibirà Baby K?

Dopo il successo della sua partecipazione nel 2019, Baby K torna anche quest’anno. A grande richiesta, l’artista sarà protagonista del Milano Pride 2022 nel grande evento finale di sabato 2 luglio, all’Arco della Pace. Un’occasione per Baby K di diffondere attraverso la musica un messaggio sociale: la forza dell’autodeterminazione, la lotta a sostegno dei valori in cui si crede, l’amore. Sono temi che Baby K affronta non solo nelle sue canzoni, ma che porta avanti anche nella vita di tutti i giorni e che celebrerà anche sul palco del Milano Pride. “Sono onorata di tornare – commenta l’artista – per unirmi ancora una volta al coro di voci che sostengono l’amore in tutte le forme e in tutti colori. Grazie, Milano Pride”.

Milano Pride 2022: “Bolero”

Baby K porterà live tutti i suoi grandi successi, più qualche imperdibile sorpresa. La scaletta prevede anche il suo nuovo singolo “Bolero”, nato dalla speciale collaborazione con Mika e disponibile in radio e in digitale al link https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero. Prodotta da Dardust, scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, “Bolero” ci presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso che Baby K ha intrapreso negli ultimi anni.

Donna sulla luna Tour

Cresce l’attesa per le date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre. L’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi. Queste le date confermate:

  • 4 NOVEMBRE – ORION – CIAMPINO (RM)
  • 5 NOVEMBRE – VIPER – FIRENZE
  • 17 NOVEMBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
  • 18 NOVEMBRE – HALL – PADOVA
Commenti