Mike Tyson: “Il mio obiettivo è restare vicino all’industria del cinema”

A Torino per girare alcune scene di Bunny-Man prodotto da Andrea Jervolino

0
484
Mike Tyson

Presentato a Torino il nuovo progetto Bunny Man prodotto da Andrea Iervolino, fondatore dei Tuscany Film Studios, con un grande cast, tra gli altri James Franco, si parla di una possibile partecipazione di Anthony Hopkins e con Mike Tyson che interpreterà se stesso in alcune scene girate a Torino.

Chi è Bunny-Man?

Si tratta di un film d’azione girato al 95% in virtual production set, prodotto da Tatatu, “Bunny-Man è un po’ il nostro Batman: è un cantante e la sua voce è riprodotta e modificata grazie a sofisticati sistemi di intelligenza artificiale – dice Andrea Iervolino -, simbolo della volontà di Tuscany Film Studios di utilizzare tecnologie innovative per dare la possibilità a produttori e registi di venire a girare in Italia per le professionalità tecniche del nostro Paese”. Poi ha parlato di..

Mike Tyson

“Conosco Mike da un po’ di anni – ha detto Iervolino e questo è il primo di una serie di progetti che stiamo facendo insieme. Credo nella sua possibilità di diventare un attore perché quando sono a tavola con lui e lo guardo negli occhi vedo tutto, vedo il diavolo, vedo un angelo, vedo un bambino, vedo l’uomo più cattivo del mondo, ma anche quello più buono, è una persona piena di emozioni e alla fine un attore quello che deve fare è trasmettere emozioni, quindi, basta guidarlo perché ti dia il meglio”. Il produttore parla del prossimo film con Tyson…

Il prossimo film

“Nel prossimo film che abbiamo insieme, c’è un regista che ha vinto due premi Oscar e che dunque sa dirigere le persone, l’obiettivo è tirare fuori da Mike un personaggio vero. Credo, quindi, per lui questa possa essere una carriera nuova e una scoperta per tutto il mondo”.

Mike Tyson

Parlando del suo lavoro come attore dice: “Sto prendendo molto seriamente la carriera da attore. Se mi sento ancora l’uomo più cattivo del mondo? Col pugilato ho chiuso, ma nella nuova vita al cinema punto senz’altro a essere il migliore, la vedo come un’opportunità per conquistare il mondo attraverso un’altra forma d’arte”

Il pugile più forte

“Il pugile più forte del mondo? Quello che ha vinto il campionato mondiale, Tyson Fury ha lottato contro Francis Ngannou, il campione però è Fury, quindi merita di esserlo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here