Mika stravolge Mara Venier a Domenica In, ecco il motivo

0
1210

Un cantante poliedrico

Nel salotto di Mara Venier domenica in si racconta il cantante Mika. Quest’ultimo ha prodotto il nuovo album My name is Michael Holbrook. Partirà con questa sua nuova tournée in Italia partendo da nord a sud senza risparmiarsi. Il cantante poliedrico reso famoso dal grande successo inizialmente con il brano Grace Kelly, si è raccontato nello studio di Mara Venier e l’ha probabilmente stravolta con la sua grande ironia e il suo grande estro talentuoso.

Il tour italiano partirà il 24 novembre da Torino e la stessa Mara Venier ha detto che quando sarà a Roma andrà a vederlo perché lo stima tanto come artista. Mika ha scritto e cantato nello studio di Mara Venier un brano totalmente italiano che ha deciso di dedicare a tutti gli italiani per l’affetto che questi hanno sempre nutrito nei suoi confronti. Il brano che ha cantato nello studio si intitola Domani ed è davvero un pezzo molto forte che sentiremo in tutte le radio.

Mika stravolge Mara Venier

Il cantante Mika stravolge Mara Venier a Domenica In con la sua grande ironia ed il suo modo di essere. Quest’ultimo ha avuto modo di parlare anche da dove sia nata la sua grande passione per la musica. Sua madre sin da piccolo ha voluto che lui studiasse musica per ben quattro ore al giorno. Abbiamo anche scoperto che lui inizialmente studiava canto lirico. Ovviamente però le grandi rivelazioni fatte a Mara Venier lo hanno poi condotto anche a parlare della sua meravigliosa esperienza ad XFactor.

Comunque il cantante ha avuto modo di farsi apprezzare sempre di più dal pubblico italiano anche per il suo essere un giudice sempre super partes e straordinario. Siamo sicuri che questo suo nuovo album, My name is Michael holbrook, avrà il successo che tanto merita.

Un tour eccezionale

Anche se Mika stravolge Mara Venier a domenica in e tutto il pubblico per i suoi racconti eccezionali, è giusto dire che il suo grande talento si elargirà in tutta Italia grazie al suo tour che partirà dal prossimo 24 novembre da Torino.

Presenterà questo suo nuovo album anche in altre città italiane come Bolzano, Livorno, Roma, Napoli e tante altre. Siamo sicuri che avrà il suo grande successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here