Mickey Rourke attacca Robert De Niro da Barbara d’Urso, ecco il motivo

0
2904

Live non è la d’Urso

Domenica 15 settembre su Canale 5 è partita la nuova edizione di Live non è la d’Urso con il grande ospite internazionale Mickey Rourke. Quest’ultimo, è stato intervistato da Barbara d’Urso al quale ha posto delle domande anche sul rapporto con altre attori americani. In primis, l’attenzione di Mickey è concentrata su Robert De Niro ed ha preferito raccontare a Barbara ed all’intero pubblico tutti i loro rapporti lavorativi. Secondo i racconti dell’attore di nove settimane e mezzo, Robert De Niro durante le riprese di un film non si sarebbe comportato molto bene nei suoi confronti. Gli avrebbe detto di non voler parlare con lui ed ogni comunicazione che gli doveva riferire avveniva attraverso il regista.

All’epoca, il giovane Mickey no riusciva a capire il perché venisse così schivato da Robert De Niro. Da ciò quindi i due hanno mantenuto un rapporto molto freddo e distaccato. L’episodio clou delle loro rapporto lavorativo è riscontrabile, secondo Mickey Rourke, nella scena in cui si trovavano in una chiesa e sbadatamente toccò la spalla di Robert. In quel caso quest’ultimo decise di interrompere le riprese e chiese al regista di parlare con Mickey Rourke per evitare che lo toccasse nuovamente. Insomma, c’è sempre una sorpresa dietro l’angolo anche se si parla di attori americani. A causa di questa diatriba Robert De Niro mise il regista alle strette costringendo di scegliere uno fra i due. Purtroppo Mickey Rourke, secondo la sua versione, dovette lasciare il film.

Nove settimane e mezzo in diretta

L’intervista di Barbara D’Urso a Mickey Rourke a live non è la d’urso, dopo la parentesi su Robert De Niro, è proseguita con lo spogliarello in stile nove settimane e mezzo. In questo caso colei che ha interpretato Kim Basinger è stata la showgirl Aida Yespica. Il caro Mickey ha apprezzato tantissimo questo omaggio da parte di Mediaset rispettando pienamente la scena del film.

Tanti applausi da parte del pubblico soprattutto per la partecipazione attiva di Mickey Rourke che ha dimostrato di avere tanta ironia e di sapersi mettere in gioco.

Un’intervista esilarante

Dopo l’omaggio in stile nove settimane e mezzo, Barbara D’Urso ha apprezzato tantissimo Mickey Rourke e soprattutto ha evidenziato come Robert De Niro sia stato uno sciocco a comportarsi in questo modo nei suoi confronti.

Gli italiani hanno avuto modo di conoscere l’attore di Los Angeles anche sotto altre vesti e soprattutto con grande sensibilità nei confronti dei più deboli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here