Michelle Obama parla di matrimonio nel sesto episodio del suo podcast

Nell'episodio 6 del suo podcast, Michelle Obama parla del matrimonio, conversando con Conan O'Brien

0
224
Family Ties

Nel sesto episodio del suo podcast, l’ex first lady Michelle Obama parla con Conan O’Brien di matrimonio, dando consigli sulle relazioni e sugli appuntamenti. Parlano anche di come hanno capito come i rispettivi coniugi fossero le persone giuste per loro.

“The Michelle Obama Podcast”, sesto episodio – il matrimonio

Nel sesto episodio di “The Michelle Obama Podcast”, l’ex First Lady intervista Conan O’Brien, un comico che tiene un podcast molto popolare. I due discutono dei loro rispettivi matrimoni. Forniscono anche dei consigli sui primi appuntamenti, riflettono su cosa significhi essere genitori e sull’importanza dell’onestà, dell’autenticità e dell’essere se stessi con il proprio partner.

La discussione fra O’Brien e Michelle Obama inizia appunto con l’argomento dell’essere se stessi con il proprio partner. I due ironizzano, dicendo che gli appuntamenti sono come il basket. La Obama dichiara infatti: “Prima di tutto, devi conoscerti per sapere chi stai cercando. Ho sempre pensato se ci avvicinassimo come gli uomini scelgono la squadra di basket avremmo matrimoni migliori”. Poi prosegue, dicendo: “Se considerassimo il matrimonio come l’essere una squadra, vorremmo che il nostro compagno di squadra sia un vincitore. Vorremmo LeBron James. Ecco, sì, Barack Obama è il mio LeBron James”.

Nel suo sesto episodio, l’ex First Lady dichiara che il matrimonio è a volte difficile, perché le persone non sono perfette. Continua aggiungendo che nel matrimonio non esiste un mondo magico, bisogna lavorare insieme per farlo funzionare. Sostiene quindi che si debba essere onesti l’uno con l’altro, organizzando appuntamenti e impegni seriamente. L’ex First Lady critica anche gli incontri attraverso le app. Secondo lei, infatti, bisogna uscire e imparare a conoscersi.


Amiche: una guida come nessun’altra – “The Michelle Obama Podcast” episodio…


Michelle racconta la vita con Barack Obama

Michelle Obama ritorna poi a discutere sul fatto che i matrimoni perfetti non esistono, parlando del suo matrimonio con Barack. Dichiara: “Dovete sapere che ci saranno lunghi periodi di tempo nei quali non vi sopporterete. Come ho detto durante il tour per la presentazione del mio libro, ci sono state volte in cui volevo spingere Barack fuori dalla finestra. Ma questo non significa che abbia smesso di amarlo”.

Alla fine della puntata, la Obama confessa che non ci sono stati momenti sempre facili durante la presidenza di suo marito. Dichiara che la cosa che ha imparato dal matrimonio è quella di non arrendersi mai. Michelle Obama afferma che la bellezza del matrimonio è avere a volte bei momenti e a volte momenti difficili.

Commenti