Michele Bravi: in arrivo il singolo “Zodiaco”

0
201
Michele Bravi:

Attualmente impegnato nel tour tutto sold out “Live a Teatro”, prodotto da Vivo Concerti, Michele Bravi annuncia il suo nuovo singolo “Zodiaco”.

Michele Bravi: quando esce “Zodiaco”?

Tra i protagonisti della scena musicale del 2021, Michele Bravi apre lo scorso anno con l’uscita de “La Geografia del Buio”. Il disco debutta al #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili. L’extended version, che esce il 12 novembre, contiene in aggiunta rispetto all’originale i brani “Cronaca di un tempo incerto” e “Falene”, nata dalla collaborazione con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants. Quattro anni più tardi Michele sale per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con “Il Diario degli Errori”. Il brano, certificato doppio disco di platino, anticipa l’album “Anime di Carta” (disco d’oro), tra i 10 più venduti del 2017. Quest’anno partecipa alla 72° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Inverno dei fiori”, certificato disco d’oro. Il nuovo singolo “Zodiaco”, già disponibile in pre-save, esce venerdì 27 maggio.

Michele Bravi: “Zodiaco”

Il nuovo singolo “Zodiaco” è un uptempo leggero, capace di trasmettere il senso di spensieratezza caratteristico del periodo estivo già dalle prime note. Michele Bravi utilizza l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni per raccontare un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle.  La release dell’extended version è anticipata dal videoclip ufficiale del singolo “Cronaca di un tempo incerto”, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. I brani de “La Geografia del Buio” e alcuni dei suoi successi precedenti sono stati protagonisti del tour estivo e autunnale, grazie al quale Michele ha calcato i palchi dei principali festival, teatri e club italiani.

Commenti