Michael Douglas vorrebbe John Krasinski nel suo biopic

0
1622
Michael Douglas

In una recente intervista a Deadline Michael Douglas ha fatto il nome di John Krasinski (A Quiet Place) come suo ipotetico interprete in un film basato sulla sua vita.

Cosa ha detto Michael Douglas?

Parlando di un futurio biopic, Michael ha un idea precisa su chi dovrebbe interpretarlo, John Krasinski, ecco le sue parole “John Krasinski. Per via della sua compassione e del suo umorismo. La compassione e l’umorismo possono portarti lontano”.

Michael Douglas

Giunta alla sua terza e ultima stagione, la commedia di successo di Netflix The Kominsky Method vede Michael Douglas riprendere il ruolo di insegnante di recitazione Sandy Kominsky, solo che questa volta Sandy è senza il suo migliore amico, il re del sardonico a parte, Norman Newlander, interpretato da Alan Arkin. Douglas dice che è stato “delicato fare a meno di Alan per questa stagione”, ma che Arkin “ha fatto molto senza presentarsi”, poiché Norman sembra orchestrare l’azione anche dopo la sua partenza.

L’esperienza

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, sia come attore che come produttore – la sua prima incursione in quest’ultimo è Qualcuno volò sul nido del cuculo nel 1975 – Douglas sta attualmente apprezzando il lavoro su un altro capitolo della serie di Ant-Man. Qui riflette sui suoi ricordi di carriera e ricorda alcuni film e programmi televisivi preferiti.

Attrazione fatale

Parlando delle sue interpretazioni, ha detto: “Ho faticato all’inizio della mia carriera, quasi come un attore metodico che cerca di arrivare a quel punto della vera realtà. Non è stato davvero fino a più tardi, con Attrazione fatale, ho detto, OK, vediamo. Quindi è un avvocato a New York. Beh, potrei essere un avvocato a New York. E ha avuto una relazione coniugale in più. Bene, è possibile. Quindi, all’improvviso dici, aspetta un attimo, non si tratta tanto di trovare il personaggio, ma di quanto il personaggio possa essere come me. E la cosa più difficile da fare, credo, è interpretare te stesso”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here