Melanie C: Pubblicato il nuovo singolo “Into You”

Ascolta il nuovo singolo qui sotto

0
515

Melanie C è tornata a promuovere il suo ultimo ed omonimo album con l’uscita del nuovo singolo “Into You”. 

La canzone, un inno travolgente, è inclusa nell’edizione deluxe dell’ultimo album di Melanie C o meglio conosciuta come Sporty Spice suo ultimo album, “Melanie C”, ed è stata presentata in anteprima dal vivo durante una recente partecipazione ad un programma televisivo.

Una delle preferite dai fan, “Into You” è un classico brano in pieno stile Melanie C che ancora una volta è riuscita a trovare l’approvazione di tutto il suo pubblico grazie a questo suo modo di fare musica pop.

Incanalando il tema più ampio della sua nuova musica di crescita e accettazione di sé mentre canta “Non ho bisogno che tu mi dica che sono bella / Lo faccio per me stessa, è meglio per la mia salute”.Parlando della canzone, l’artista ne parla così: “Adoro questa canzone. Mi fa venire voglia di buttarmi sulla pista da ballo, che è ovviamente qualcosa che nessuno di noi non può fare al momento, quindi non so se sia la cosa giusta da dire! Spero che tutti quanti torneranno presto sulla pista da ballo, saltando su questa canzone”.


“Into You” segue l’uscita dell’attesissimo ottavo album in studio di Melanie, l’omonimo “Melanie C”, che contiene i singoli acclamati “In And Out Of Love“, “Blame It On Me“, “Who I Am“, una recente collaborazione con la rapper britannica e stella nascente Nadia Rose sulle note di “Fearless“.

Cosa pensate di “Into You” il nuovo singolo di Melanie C? In attesa di vederla dal vivo sabato 8 maggio 2021 ai Magazzini Generali di Milano per l’unica data italiana del suo tour, vi lasciamo con l’audio e con il testo del brano.

Into You – Audio

Commenti