Mel Gibson conferma: sarà il regista “Arma letale 5”

0
1188
Mel Gibson conferma

Mel Gibson conferma: Dopo aver recitato nei primi quattro film, la star di “Arma letale” siederà sulla sedia da regista per il prossimo capitolo della serie.

Chi ha dato la notizia?

Mel Gibson si trova in Inghilterra per partecipare al format An Experience With, un tour di tre date in cui, in un teatro di fronte a un pubblico, l’attore conversa con un conduttore parlando di sé e della sua carrieran e nel primo incontro, parlando di Richard Donner e descrivendolo come un “grande uomo”, l’attore ha detto che un giorno lo ha preso da parte e gli ha detto “senti ragazzo, se io tiro le cuoia lo fai tu”. “Sta zitto, ho fatto io, ma poi lui effettivamente è mancato” ha continua l’attore, “e io non gli ho mai davvero risposto. Richard lo aveva detto anche a sua moglie e ai produttori e così sarò io a dirigere il quinto film”.

Le riprese di “Arma letale 5”

Non si sa quando questo film sarebbe stato girato poiché Gibson si sta destreggiando tra una serie di progetti futuri in questo momento, incluso un ruolo da protagonista nella nuova serie di John Wick per Starz, The Continental.

Arma letale

La pellicola al debutto incassò 65 milioni di dollari solo negli Usa, facendo decollare la carriera di Gibson e di Shane Black, all’epoca sceneggiatore al debutto. Al fianco di Mel trovò spazio Danny Glover, con il sequel del 1989 in grado di incassare 227,853,986 dollari in tutto il mondo e il terzo capitolo del 1992 arrivato addirittura ai 321,731,527 dollari. Nel 1998 il quarto e ultimo film della saga, con altri 285,444,603 dollari incassati.


Boys of Summer: Mel Gibson nel cast del film fantasy


Commenti