Megan Fox posta un commento sulla fidanzata del suo ex

0
634

Beh, i fan non se lo aspettavano. Megan Fox posta un commento e poi lo cancella sulla pagina Instagram del suo ex il 6 luglio. La Fox è stata sposata con l’attore Brian Austin Green per più di 10 anni, ma, nonostante la loro lunga storia, sembra che lei sia felice di vederlo andare avanti con qualcuno di nuovo.

Perché Megan Fox posta un commento e poi lo cancella?

Megan Fox ha commentato la foto di Brian Austin Green con Sharna Burgess e non c’era niente di particolare. Green ha condiviso una foto romantica con la sua fidanzata ballerina professionista su Instagram, con una didascalia che fa sciogliere il cuore. “È passato molto tempo da quando sono stato con qualcuno con cui posso veramente condividere la vita“, ha scritto Green nella didascalia. Non solo i fan hanno apprezzato la dolce istantanea, ma anche la Fox. È scivolata nella sezione dei commenti con un dolce messaggio tutto suo. “Felice per Sharna” ha scritto. Il commento ora sembra essere stato cancellato, quindi la Fox probabilmente non si aspettava che venisse fatto così tanto clamore sull’osservazione. Indipendentemente da ciò, è così dolce vedere Fox e Green mantenere un rapporto così sano.


Megan Fox è bisessuale e celebra in post su IG Pride


Cosa c’era nel post?

La foto mostrava Green e il suo spasimante mentre si godevano una giornata al Walt Disney World’s Animal Kingdom. Lo stesso giorno, la sua ragazza ha condiviso anche un ricordo della gita a Disney. Il membro del cast di Ballando con le stelle ha messo una didascalia al suo post con un dolce messaggio che diceva: “Anche a Disney World sei tutto ciò che vedo. Non ne ho mai abbastanza di te”. Green e la Fox hanno fatto molta strada dalla loro rottura. La dimostrazione di sostegno da parte della Fox è arrivata come l’ultima sorpresa visto che i due si sono lasciati solo di recente, nel maggio 2020. Ma come ha detto Green in un episodio del podcast Hollywood Raw, la comunicazione è stata la chiave per favorire una sana amicizia.

Commenti