Dal Tennessee a Hollywood: la bellissima Megan Fox ha dovuto fare parecchia gavetta prima di conquistare la celebrità. Ma all’alba dei suoi 35 anni può dire di avercela fatta: 3 figli ed una carriera in continua crescita nel cinema e nella moda.
Chi è Megan Fox?
Votata più volte come la donna più sexy del mondo, Megan Fox è una di quelle bellezze capaci di bucare lo schermo. Eppure la sua carriera nello show business inizia con ruoli minori, in serie tv come Ocean Ave, What I Like About You, Two and a Half Man e The Help. Il debutto sul grande schermo avviene 17 anni fa: nel 2004 Megan recita al fianco di Lindsay Lohan nel film Quanto è difficile essere Teenager!, grazie al quale viene notata e scelta per interpretare Mikaela Banes in Transformers. È proprio grazie a questa pellicola che la Fox raggiunge la celebrità ed inizia a recitare per numerosi registi e a comparire sulle copertine delle più note riviste. Tra il 2010 ed il 2012 l’attrice è protagonista della campagne promozionali Armani Beauty e Armani Code, e diventa testimonial d’eccezione di Motorola per lo spot trasmesso nel corso della finale del Superbowl.
La sua infanzia
Megan Fox nasce il 16 maggio 1986 ad Oak Ridge, Tennessee, da genitori di origini francesi ed irlandesi. Già da piccola coltiva il sogno di diventare una diva di Hollywood ed a soli 5 anni inizia i suoi studi di danza e teatro. Il periodo più difficile della sua vita inizia quando Megan ha 10 anni e si trasferisce in Florida, perchè viene bullizzata ed isolata per la sua bellezza e per il suo desiderio di entrare nello show business. Nonostante questo la Fox riesce a terminare gli studi e a 13 anni inizia a recitare e lavorare come modella.
La vita privata e lo stile
Diversamente da molte altre donne dello star system, Megan Fox non ha mai fatto parlare molto di sé. Dal 2005 al 2020 ha vissuto una relazione da favola con il collega Brian Austin Green, con cui ha avuto 3 figli; solo l’anno scorso i due hanno deciso di ufficializzare il loro divorzio, e da allora l’attrice è legata al musicista Machine Gun Kelly. Questa “fedeltà” nel rapporto di coppia non si può dire che si rifletta anche nel look; la Fox è sempre stata un’abile sperimentatrice nel suo stile personale e ha alternato una moda più sobria ad abiti pop dai colori sgargianti, riuscendo sempre comunque a mantenere la sua riconoscibile e sensuale impronta. Chissà cosa avrà indossato Megan per il suo trentacinquesimo compleanno?
Megan Fox chiede il divorzio: la notizia è ufficiale