Meet Music 2021: il ritorno della musica

0
261
Meet Music

Meet Music 2021 torna a mettere in contatto giovani talenti con artisti e professionisti d’esperienza. L’edizione ci sarà lunedì 28 e martedì 29 giugno 2021 in diretta su Facebook.com/meetmusic.it  e mette insieme come sempre artisti, discografici, dj, musicisti, PR, giornalisti.

In cosa consiste il Meet Music 2021?

L’edizione di Meet Music ogni anno cambia, ma l’obiettivo resta lo stesso. Chi da tempo lavora in ambito musicale sul palco, in console o dietro le quinte si mette a disposizione di chi solo oggi si sta affacciando sulla scena musicale. È uno scambio reciproco di energie, di know how e di sorrisi che spesso dà via a rapporti personali e di lavoro che si consolidano nel tempo.


Nervi Music Ballet Festival 2021 dal 29 giugno al 2 agosto


Come sarà la quarta edizione

L’edizione 2021 di Meet Music, la quarta, torna a prendere vita al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR), una location d’eccezione, ricca di storia. Purtroppo, vista la situazione logistica dovuta al perdurare della pandemia, le luci illumineranno solo il palco del teatro, non la platea. Ma un bel po di energia passerà comunque. Tra qualche giorno verra ufficializzato tutto il programma delle decine di tavoli online che prenderanno vita lunedì 28 e martedì 29 giugno 2021. I diversi approfondimenti di Meet Music 2021 partiranno però tutti da un interrogativo comune. Come ripartire nel modo giusto, dopo la pandemia? I club, le discoteche, i concerti, lo show biz, devono cambiare pelle dopo il Covid-19? Le esigenze di chi i concerti e le disco vuol tornare a viverli in prima persona, sono cambiate?  Oppure, semplicemente, tutto deve tornare com’era? Non ci resta che assistere in diretta Facebook.

Immagine concessa dall’ufficio stampa.

Commenti