Meat Loaf: il dolore dei colleghi da Rebecca Ferguson a Boy George

0
488
Meat Loaf

Dopo la morte di Meat Loaf, la rete è stata innondata da messaggi di cordodlio per la sua scomparsa. Di seguito alcuni di questi.

Quali sono alcuni messaggi mandati per la morte di Meat Loaf?

Molti di coloro che hanno lavorato al suo fianco sia come cantante che come attore sono stati i primi a utilizzare Twitter. La superstar Cher ha detto di essersi “divertita così tanto con Meat Loaf” quando hanno pubblicato il singolo di successo Dead Ringer for Love, aggiungendo: “Me lo sto immaginando o persone straordinarie nel mondo dell’arte muoiono ogni giorno?”

Boy George

Boy George, un’altra mega star della musica, ha scritto: “RIP Meatloaf. Amore e preghiere a tutta la sua famiglia e ai suoi amici intimi”. Il cantante ha poi ricordato con gioia di essere stato “capovolto” da Meat Loaf in un ristorante cinese a St John’s Wood, Londra.

John Roberts

Nel frattempo negli Stati Uniti, il co-conduttore di Fox News John Roberts ha scritto: “Addio a un’icona degli anni ’70. Non c’è dubbio, “Siamo stati doppiamente benedetti” dai suoi talenti”.

Stephen Fry

Tornato nel Regno Unito, l’acclamato attore e scrittore Stephen Fry ha condiviso un video del suo sketch comico del Saturday Live eseguito con Meat Loaf a metà degli anni ’80, scrivendo: “Spero che il paradiso sia come lo ricordi dalla luce del cruscotto. Mi sono divertito a eseguire uno sketch con lui nel secolo scorso”.

Rebecca Ferguson

La cantante britannica Rebecca Ferguson, che ha vinto The X Factor nel 2011, ha detto di aver “trascorso molti giorni in gioventù cercando di cantare a squarciagola [il singolo di Meat Loaf] I’d Do Anything For Love e fallendo sempre miseramente nel raggiungere le note di test.

Piers Morgan

Altrove, Piers Morgan ha descritto Meat Loaf come “uno dei grandi personaggi della musica rock di tutti i tempi, il cui album iconico seminale Bat Out of Hell è uno dei dischi più venduti della storia”. Meat Loaf era “un camaleonte meravigliosamente talentuoso, sgargiante, divertente, oltraggioso e ribelle”, ha aggiunto Morgan.

Jo Whiley

Morning RIP Meatloaf ci siamo incontrati alcune volte negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Penso che fossimo in alcuni programmi di chat, ha scherzato con me confrontando Boxe e intrattenimento dicendo in Boxing Boxers R ha detto “knock em out” in Entertainment agli artisti viene detto “knock em dead” Il polpettone ha detto che 2 me U non devono confondersi pic.twitter.com/PGY8J99HrU. Mentre vi stiamo scrivendo sono decine i messaggi che continuano ad arrivare.

Commenti