“Me ne andrò” segna il ritorno di Dunbo ft. Ill Rave (wild bandana) fuori il 31 Maggio per Altafonte Italia , Boc music. Andiamo a saperne di più.
Dunbo torna con “Me ne andrò”
Il ritorno di Dunbo con “Me ne andrò” lo vede insieme a Ill Rave. Arriva dopo un disco amato dalla critica e una serie di nuove tracce che stanno portando il giovane rapper/cantautore ligure tra le realtà più rappresentative di questo momento.
Dunbo incontra una leggenda del Rap ligure, Ill Rave, su un beat di Lukino, per raccontare la voglia di scappare e la consapevolezza di chi sa che si torna sempre al punto di partenza.
“ ‘Me ne andrò’ racconta di quanto la strada possa fare del male, nonostante spesso ci troviamo un rifugio”, commenta l’artista.
Credits
Scritto/Produzione/Mix: Lukino (Luca Girasole)
Chi è Dunbo?
Dunbo è un fuoriclasse, nato e cresciuto a Borghetto S.s. in Liguria. Muove i primi passi a tredici anni nelle Battle di freestyle e frequentando l’underground savonese; nel 2017 forma il collettivo Borghettoboyz. All’attivo due mixtape, due Ep e un disco oltre a numerose collaborazioni con nomi importanti della scena Rap Italiana.
https://www.instagram.com/dunbo_borgheboy/?hl=it
https://spettacolo.periodicodaily.com/da-sola-di-controsenso-con-lukino-e-fuori-il-24-maggio/