“Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” vola a al Box Office

IN TESTA AL BOX OFFICE CON IL LORO QUINTO FILM, “ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA”, MIGLIOR INCASSO DEL WEEKEND CON OLTRE 2 MILIONI DI EURO IN CINQUE GIORNI DI PROGRAMMAZIONE E PIU’ DI 300.000 PRESENZE IN SALA

0
561
Me contro Te il film

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania’  è il miglior incasso al box office nel suo primo weekend in sala con un risultato di 2.078.000 euro in cinque giorni di programmazione (escluse le anteprime) e più di 300.000 presenze in sala.

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania“: l’uscita

Il quinto film dei Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, è uscito nelle sale giovedì 19 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures ed ha registrato il secondo miglior incasso nel weekend d’apertura (nei convenzionali 4 giorni) per un film italiano da marzo 2020, secondo solo al precedente episodio della franchise, ‘Me Contro Te Il Film – Missione Giungla’.

La regia

Nel nuovo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, Lui e Sofì sono protagonisti di un’avventura ‘da brividi’ che li condurrà nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania.

Produzione

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film è al cinema, distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Sinossi

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here