Maya Hawke recita in un film con il padre

0
397
Maya Hawke recita in un film con il padre

Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e attrice della celebre serie tv di Netflix Stranger Things, reciterà in un film con il padre.

In quale film Maya Hawke reciterà con il padre?

Maya Hawke sta collaborando con suo padre Ethan Hawke per Revolver, una commedia romantica ambientata nel 1966. La star di Stranger Things è stata scelta come Jane, un’adolescente che pensa all’impossibile: perdere la verginità con George Harrison dei Beatles.

Revolver si svolge ad Anchorage, in Alaska, dove un aereo che trasporta i Beatles è costretto ad atterrare mentre è in viaggio per il Giappone. Mentre i residenti si occupano di avere la band più famosa del pianeta nella loro città, Jane decide che offrirà la sua verginità al Quiet Beatle, George Harrison. È un piano ambizioso, certo, ma lei ha la sua mentalità. Questa eccentrica commedia romantica sul raggiungimento della maggiore età avrà come regista Andrew Stanton, mentre Ross Jacobson e Jen Dana saranno i produttori.

L’attrice in Stranger Things

Maya Hawke si è unita al cast di Stranger Things nella terza stagione. Ha detto che il suo personaggio, Robin Buckley, si è evoluto nel tempo una volta. Robin avrebbe dovuto essere goth e oscura, ma la sua personalità è ottimista e brillante, quindi Robin è cambiata inevitabilmente. Revolver sarà l’occasione per Maya Hawke di riunirsi con la scrittrice di Stranger Things Kate Trefry.

Questa non è la prima volta che Maya è apparsa con un membro della sua famiglia di talento (sua madre è Uma Thurman, per chi non lo sapesse. Inoltre, suo fratello Levon Thurman Hawke sarebbe stato scritturato nella prossima quarta stagione dello show come punk rocker. Sebbene Netflix non abbia ancora confermato la notizia, Levon sembra averlo ufficializzato sui suoi social media.

Le riprese di Stranger Things sono ricominciate di recente. Sebbene il cast e la troupe siano all’opera, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter vedere la quarta stagione.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: nuova location

Commenti