Matrix 4: ecco il nuovo taglio di capelli di Keanu Reeves

0
309

Il nuovo taglio di capelli di Keanu Reeves in Matrix 4 è trapelato e ha fatto impazzire già tutti.

Siamo abituati a vedere sempre un Reeves capellone e barbuto. Ma sarà così anche in Matrix 4?

Nonostante sia stato ritardato a causa della pandemia, la Warner Bros ha annunciato che si aspettano che Matrix 4 venga rilasciato il 22 Dicembre 2021. Potrebbe sembrare ancora lontano, ma è meglio del 2022, che era una delle sue prime date di uscita originali.

L’attore oltretutto nel tentativo di sincerarci che stia andando tutto bene e che le misure di sicurezza adottate per fronteggiare il Covid non influiscano negativamente sulla lavorazione del film annuncia: “Esistono protocolli ponderati ed efficaci. Il ritmo del cinema non è stato davvero interrotto o influenzato, e questo è a causa di tutto il duro lavoro e dell’organizzazione”.

Ma andiamo al dunque. Ecco il nuovo Keanu!

Bello? Brutto? Interessante? Misterioso? Tutto da sbaciucchiare? Sì, sì e ancora sì. Il nostro caro attore in qualunque modo lo troviate sarà sempre super affascinante.

Le riprese di Matrix 4 si stanno svolgendo a Berlino, e secondo la rivista People all’attore piace molto questo look e forse da oggi in poi lo vedremo sempre così, rasato e spoglio.

Molti dicono che così ha un’aria più matura e da uomo macho, altri al contrario ritengono che così raso ha perso anni ed è tornato a essere un bel giovanotto.

«Non andremo nel passato, è un’altra versione, un’altra chiamata a svegliarsi e ha una grande azione», ha inoltre svelato l’attore, chiarendo come il quarto capitolo della saga, che sembrava poter esserne un prequel, sarà invece un sequel di Matrix: Revolutions.

Non ci resta che attendere con ansia il grande giorno, sperando di poterlo vedere tutti insieme al sicuro sul grande schermo!

Commenti