Matilda De Angelis vince con la sua semplicità

Matilda De Angelis si fa apprezzare al suo esordio al 71° Festival di Sanremo: l'attrice ha puntato sull'elegante semplicità del suo look e del make-up che ne hanno esaltato le qualità.

0
220
Matilda De Angelis Sanremo 2021
Sanremo 2021: Matilda De Angelis conquista tutti con il suo look semplice ed elegante.

Tra le novità del Festival di Sanremo 2021 c’è Matilda De Angelis. L’attrice, nota al grande pubblico per la sua ottima interpretazione nella Serie Tv The Undoing, è riuscita fin da subito a raccogliere consensi soprattutto per il look e il make-up sfoggiati al suo esordio assoluto sul palco dell’Ariston. L’artista ha conquistato per la sua freschezza e genuinità, e perché ha rinunciato a qualsiasi forma di ricercatezza espasperata e artificiosa nei suoi outfit.

Innanzitutto, con grande tranquillità e senza alcun tipo di retorica, Matilda De Angelis non ha affatto nascosto di avere l’acne. Sui social network, infatti, si mostra per come è realmente come persona, come donna, e lo fa senza aggiungere alcuna giustificazione o frasi ad effetto per farsi portavoce di chissà quale movimento in favore delle ragazze acqua e sapone. Lei si impone per la sua naturalezza e semplicità.

Matilda De Angelis: i look della prima serata di Sanremo 2021

Matilda De Angelis ha confermato la sua elegante e raffinata semplicità durante il suo debutto a Sanremo 2021. Inizialmente si è presentata sul palco dell’Ariston con un’acconciatura fluida che ha lasciato spazio soltanto a due morbidi ciuffi che ricadevano sui lati del viso. Ottima scelta anche per quanto riguarda il make-up che ha puntato su tonalità rosate per guance e labbra. I suoi magnetici occhi azzurri sono stati messi in risalto senza esagerare, ed è stato particolarmente apprezzato il punto luce all’interno dell’occhio.

In occasione del suo secondo outift sanremese, Matilda De Angelis ha sciolto i capelli e ha sfoggiato un’acconciatura con onde leggere e delicate, una sorta di omaggio agli Anni ’20 che si collegava bene allo stile del suo abito. In questo caso, il trucco è stato più marcato con un rossetto di colore rosso fuoco che è risultato adatto per la sua performance sul bacio.

Sanremo 2021 prima serata: i look più estrosi

Infine Matilda De Angelis ha dimostrato di essere un’artista istrionica quando ha cambiato totalmente look per fornire la sua interpretazione di Anna Oxa. In questa circostanza ha indossato un completo grigio e soprattutto ha mostrato un’acconciatura con uno chignon molto alto. Il make-up è tornato sul rosato e senza rossetto rosso.

Commenti