Matil Joplin: esce il singolo “Feelin’ Good”

0
370
Matil Joplin

In linea con la filosofia del think positive, marchio di fabbrica di Matil Joplin, Feelin’ Good è un brano che racconta dello stare bene con se stessi e con gli altri, ed emana un profumo intenso di estate.

Chi è Matil Joplin?

Matil Joplin è l’alter ego di Matilde Montanari, giovanissima cantautrice dalla voce grintosa e soave. Nel 2021 pubblica La fragilità del vento, un featuring con Axel Rdp che supera in pochissimo tempo i 100.000 streaming. In settembre vince il premio categoria junior al concorso Sanremo Newtalent, in gara con i Ranaway, band di suoi coetanei. Si esibisce come ospite a Sanremo Rock sul palco dell’Ariston e, mentre sogna di duettare con Elisa, consegue la vittoria a “The Best”. Il talent tivù a tappe, organizzato dal vocal coach e cantante Ruggero Ricci, le permette di partecipare al Mei 25 a Faenza. Nel frattempo coltiva una promettente carriera come influencer, lavora al suo blog e butta giù delle idee con i ragazzi di Studio 85 di Rimini. Grazie alla loro collaborazione pubblica il nuovo singolo “Feelin’ good”, l’entusiasmante mood style di Matil Joplin.

Matil Joplin: Feelin’ good è un inno al think positive

Feelin’ Good di Matil Joplin (pseudonimo di Matilde Montanari) è una canzone rivolta a tutte le età. Il mood del brano irrompe sin dal primo ascolto: irresistibile, fa venire voglia di cantare e ballare. Un ritmo trascinante su di un testo che inneggia alla solarità e alla vita. La voce soave e grintosa di Matil, poi, esalta tutto il resto. Dice Matil a proposito del brano: “È venuto fuori spontaneamente durate una giornata di metà maggio. È un pezzo che ho scritto in inglese perché mi riesce più facile esprimermi in lingua straniera. L’incontro fortuito di Matilde con i ragazzi dello Studio 85 di Rimini ha dato vita a questo brano che rappresenta un nuovo mattone di quella grande e luminosa casa che Matil sta costruendo.

Commenti